Noi, anticipazioni ultima puntata 10 aprile: Mimmo si aggrava

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 19:20

Mimmo starà sempre peggio e Daniele deciderà di portarlo a Napoli, la sua città natale.

Noi, anticipazioni ultima puntata 10 aprile: Mimmo si aggrava

Noi, la fiction con protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino giungerà all’epilogo domenica 10 aprile in prima serata su Rai1 con un’ultima puntata molto emozionante. Stando alle anticipazioni, Mimmo peggiorerà e Daniele deciderà di portarlo a Napoli. Nel frattempo, Cate e Teo decideranno di sposarsi mentre Claudio avrà successo con il suo spettacolo. Intanto, Rebecca e Pietro saranno in crisi e si separeranno momentaneamente.

Noi, trama episodio 11: Daniele porta Mimmo a Napoli

L’ultima puntata di Noi andrà in onda il 10 aprile e nel corso del primo episodio della serata dal titolo Napoli, la salute di Mimmo peggiorerà e così Daniele deciderà di portarlo a Napoli, la sua città natale dove potrà ritrovare i luoghi e gli affetti a lui familiari. Si tratterà di un ultimo viaggio pieno d’amore, commozione e musica. Nel frattempo, Caterina e Teo decideranno di sposarsi, ma rallenteranno con i preparativi visto che avranno bisogno di un po’ di pace.

Intanto, Claudio si preparerà a debuttare a teatro e sarà molto emozionato. Il giovane, poco prima dell’esibizione riceverà una chiamata da Daniele ed ovviamente si preoccuperà non poco. Nel passato, invece, i gemelli affronteranno le varie sfide della crescita facendo i conti con le insicurezze. Pietro e Rebecca, ovviamente faranno del loro meglio per aiutarli, ma la situazione potrebbe sfuggire di mano.

Anticipazioni Noi episodio 12: Rebecca e Pietro in crisi

Il secondo episodio della serata intitolato La Luna si aprirà nella Torino degli anni ’80. Pietro è un giovane in cerca di fortuna mentre Rebecca è una promessa della musica e potrebbe diventare una cantante famosa. I due si incontreranno nel corso di una sua esibizione e si innamoreranno a prima vista. Dopo oltre vent’anni saranno ancora insieme. Lei canterà ancora, ma l’equilibrio della coppia sembrerà ormai compromesso visto che la giovane vorrebbe partire per la tournée col gruppo mentre Pietro sarà così geloso da ricadere in vecchie cattive abitudini.

A quel punto, i due decideranno di separarsi momentaneamente. Nel presente, invece, Rebecca assisterà allo spettacolo teatrale di Claudio che riscuoterà un grande successo. Un famoso regista di cinema lo chiamerà e tutto diventerà ancora più speciale, ma la scelta da fare non sarà facile, in quanto comporterà delle rinunce.