Noi, anticipazioni 5^ puntata 3 aprile: Daniele in grande difficoltà

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 19:40

Daniele sarà alle prese con un nuovo collega piuttosto scorretto che lo metterà in difficoltà.

Noi, anticipazioni 5^ puntata 3 aprile: Daniele in grande difficoltà

La fiction Noi tornerà in onda domenica su Rai Uno alle 21.20 circa con la quinta puntata. Stando alle anticipazioni, Daniele avrà a che fare con un nuovo collega piuttosto scorretto che lo metterà in seria difficoltà. Nel frattempo, Cate dovrà decidere se sottoporsi o no all’intervento di bypass gastrico mentre Rebecca sarà divisa tra la voglia di riprendersi la vita di prima e la paura di deludere Pietro. Infine, Claudio vorrà chiudere sia con Ludovica sia con Chiara.

Noi, trama nono episodio 3 aprile: Daniele alle prese con un nuovo collega subdolo

La quinta puntata di Noi andrà in onda domenica 3 aprile alle 21.20 circa ed il primo dei due episodi, si aprirà nel 1984 quando Pietro e Rebecca saranno innamoratissimi e la gravidanza di lei andrà avanti senza problemi. Tuttavia, il suo umore sarà sempre più indecifrabile. Nel giorno del compleanno di Pietro, la donna sarà molto triste, in quanto, non riuscirà a renderlo speciale ed invece sarà esattamente il contrario visto che i bambini nasceranno proprio in quel giorno.

Nel presente, Daniele sarà alle prese con un nuovo collega un po’ subdolo e dovrà affrontare anche i problemi di salute di Mimmo, il quale non vorrà più prendere i medicinali. Intanto, Cate dovrà decidere se sottoporsi o no all’intervento di bypass gastrico o no. Poco dopo, Claudio nel corso delle prove teatrali, si sentirà stretto nella morsa di Chiara e Ludovica, ma il suo cuore sembrerà battere per un’altra persona.

Anticipazioni Noi, episodio 10: Caterina ha paura per l’operazione

Il secondo episodio della serata si aprirà nel 2000 quando i gemelli saranno ormai cresciuti e Rebecca canterà nuovamente in una band. Questo, però, farà sì che il tempo da trascorrere insieme sia sempre meno. L’amore, però, ci sarà ancora e Pietro farà di tutto per sorprenderla con nuove iniziative. Lei, intanto, sarà divisa tra il bisogno di riprendersi la vita di prima e la paura di deludere Pietro.

Nel presente, Claudio sarà intenzionato a chiudere sia con Chiara sia con Ludovica e provare ad essere felice con Sofia, ma prima di farlo, dovrà convincerla che ha buone intenzioni. Intanto, Daniele sarà nuovamente in difficoltà a causa del suo collega scorretto. Infine, Caterina avrà paura per l’intervento che è rischioso e così si rifugerà nell’amore di Teo.