Noemi Bocchi gravidanza: ecco finalmente svelata tutta la verità

Pubblicato il 17 Agosto 2022 alle 10:05

Da settimane si sta parlando dell’ipotesi che Noemi Bocchi possa essere in stato interessante, ma cosa c’è di vero in questa ipotetica gravidanza? Adesso è arrivata finalmente tutta la verità.

Noemi Bocchi gravidanza: ecco finalmente svelata tutta la verità

Un po’ di settimane fa era trapelata sul web la notizia secondo cui Noemi Bocchi potesse essere incinta di Francesco Totti. I rumor a riguardo sono stati moltissimi e sulla faccenda sono intervenuti diversi settimanali di gossip e di intrattenimento. Ad ogni modo, adesso è finalmente arrivata la verità. A svelarla è stata il magazine di Alfonso Signorini, Chi, che ancora una volta ha dedicato un articolo alla coppia più calda dell’estate.

Stando a quanto riportato sul settimanale, pare proprio che la gravidanza di Noemi Bocchi non sia mai esistita. Il gossip è nato nel momento in cui la donna è stata avvistata in una clinica. Adesso, però, è stato svelato anche il motivo per il quale la donna si è recata presso tale struttura sanitaria.

Ecco la verità sulla ipotetica gravidanza di Noemi Bocchi

Noemi Bocchi è davvero incinta? Secondo quanto riportato su Chi, assolutamente no. La notizia inerente la possibile gravidanza della nuova fiamma di Francesco Totti è una grandissima bufala. In mancanza di gossip di diverso genere, è bastato avvistare la donna presso la clinica Mater Dei di Roma per far scatenare subito i pettegolezzi.

In realtà, Noemi si era recata presso tale struttura per fare visita ad una sua amica, pertanto, appare chiaro che non sia andata lì per monitorare il suo stato interessante. Sulla questione era intervenuto anche un amico di Francesco Totti, il quale aveva dichiarato di non poter credere che Noemi potesse essere davvero incinta. Ebbene, alla luce di queste novità, pare proprio che avesse ragione.

Come stanno trascorrendo le vacanza Francesco Totti, Noemi Bocchi e Ilary Blasi?

Una volta smentita la notizia inerente la gravidanza di Noemi Bocchi, resta da capire come evolverà la relazione con Francesco Totti. I due, al momento, hanno deciso di non venire ancora allo scoperto, anche se molti magazine li hanno immortalati insieme.

Francesco, infatti, sta trascorrendo le giornate al mare con i suoi figli, mentre Noemi, che ha preso una casa al Circeo, a pochi passi dalla villa a Sabaudia di Totti, si sta dedicando solo alla vita da mamma. I due pare non si siano ancora incontrati onde evitare di generare altri gossip sul loro conto. In merito ad Ilary Blasi, invece, dopo il viaggio in Africa e i giorni di mare a Sabaudia, adesso ha deciso di rilassarsi in montagna.


ARGOMENTI: Ilary Blasi