Nino Frassica rinuncia a L’Acchiappatalenti e Milly Carlucci lo rimpiazza
Milly Carlucci perde Nino Frassica talent scout a L’Acchiappatalenti e corre subito ai ripari chiamando la vincitrice di Ballando con le Stelle del 2023
In partenza venerdì 10 maggio 2024 in prima serata su Rai1 L’Acchiappatalenti di Milly Carlucci, almeno sulla carta, appare un nuovo programma abbastanza debole e lontano da mandare l’Auditel in tilt. Una considerazione, al momento, che ci riserviamo di cambiare immediatamente con la messa in onda della trasmissione. Ancor prima di iniziare, il talent show deve fare i conti con la rinuncia di Nino Frassica. L’attore figurava tra i talent scout della Carlucci insieme a Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Sabrina Salerno. Così non sarà perchè Nino Frassica è in lutto e ha deciso di non prendervi parte. Il 24 aprile scorso è morto Matteo detto Uccio, fratello di Nino Frassica, all’età di 78 anni e questo è un brutto momento, dolorosissimo. A causa di questo, il comico ha rinunciato anche alle ospitate a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio sul canale NOVE sia nell’anteprima che nel segmento denominato Il Tavolo.
Wanda Nara prende il posto di Nino Frassica e dice ’SI’ a Milly Carlucci
Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, ecco che adesso si metterà in gioco in un altro programma targato Milly Carlucci: Wanda Nara a L’Acchiappatalenti. La procuratrice sportiva, moglie di Mauro Icardi, prenderà il posto di Nino Frassica e diventerà talent scout e insieme ai suoi colleghi spetterà il compito di scoprire il talento migliore e più affine alle proprie caratteristiche nel poco tempo a disposizione. Gli acchiappatalenti saranno giudicati da una giuria composta da Simona Ventura, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, questi ultimi due provenienti da Il Cantante Mascherato chiuso per flop. La competizione si svolgerà al buio, con il destino dei partecipanti appeso a un filo. Il vincitore di ogni puntata sarà determinato dai voti della giuria e del pubblico, guadagnando così la finale del prossimo 8 giugno.
Canale 5 contrasta L’Acchiappatalenti su Rai1 e cambia programmi
Doveva essere la seconda stagione di Viola Come il Mare il diretto competitor de L’Acchiappatalenti di Milly Carlucci e, invece, al Biscione hanno pensato bene di cambiare la propria programmazione per guadagnare qualcosa in più sia in termini di share che in telespettatori. Cosa andrà mai in onda di così forte? L’unica arma a disposizione ovvero Terra Amara. La soap, che si avvia alla sua conclusione, ha già sostituito il doppio appuntamento de L’Isola dei Famosi del giovedì (visti gli ascolti flop) e dal 10 maggio 2024 andrà in onda ogni venerdì. Viola Come il Mare, dopo il debutto del 3 maggio, si sposta al giovedì dal 9 maggio 2024.
ARGOMENTI: Nino Frassica - Milly Carlucci
Notizie
Potrebbero interessarti