Nikita Pelizon si sfoga dopo la puntata: «Ecco perché mi sono allontanata da Onestini»

Pubblicato il 27 Dicembre 2022 alle 16:15

Nikita Pelizon dopo il litigio in puntata con Luca Onestini ha spiegato i motivi per i quali ha preso le distanze: «Ci sono state delle cose criptiche».

Nikita Pelizon si sfoga dopo la puntata: «Ecco perché mi sono allontanata da Onestini»

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip c’è stato un pesante scontro tra Nikita Pelizon e Luca Onestini, i quali si erano già allontanati da diversi giorni dopo che l’uomo le ha ribadito di non contraccambiare i suoi sentimenti e dopo che la ragazza era parsa possessiva e gelosa nei suoi confronti. E i due ieri si sono fatti pesanti accuse a vicenda. Soleil Sorge, opinionista ieri e anche nella prossima puntata del 2 gennaio insieme a Pierpaolo Pretelli per sostituire Sonia Bruganelli, si è scagliata come era prevedibile contro il suo ex Onestini, difendendo a spada tratta Nikita. Dal canto suo la Pelizon nelle ultime ore si è sfogata con Nicole Murgia spiegando le ragioni del suo allontanamento dall’uomo.

GF Vip, lo sfogo di Nikita Pelizon su Luca Onestini: «Ha fatto delle cose criptiche»

Nikita Pelizon è rimasta profondamente amareggiata dall’atteggiamento di Luca Onestini che a detta sua non solo si è voluto allontanare, ma ha come obiettivo mettere tutti contro di lei. Ieri sera ha accusato Luca di averle toccato più volte il fondoschiena e di aver detto e fatto cose spinte e non da amico. Poi, in uno sfogo con Nicole Murgia, l’ex concorrente di Pechino Express ha spiegato i motivi per i quali anche lei ha voluto fare dei passi indietro con l’influencer.

«Non gli ho detto di starmi lontano, ma solo di aiutarmi a vederlo come un amico dato che non provava l’attrazione fisica come me nonostante diceva che in futuro non sapeva cosa poteva accadere tra noi due. Gli avevo chiesto di non darci più abbracci, coccole, caffé a letto. Lui mi ha detto che sono unica e che solo io potevo interessargli nella Casa e ci sono state delle cose criptiche e così gli ho detto basta», ha rivelato la ragazza veneta alla sua coinquilina.

GF Vip, Nikita Pelizon e le accuse pesanti a Sarah Altobello: «Arrampicatrice sociale»

Nel corso della puntata di ieri sera c’è stata una forte discussione anche tra Nikita Pelizon e Sarah Altobello e in cui pure in questo caso c’entrava Luca Onestini. Infatti, come si è visto anche da una clip in prima serata, Nikita ha accusato la barese di essere una arrampicatrice sociale. Ma anche prima della clip di ieri sera, Luca Onestini aveva avvertito la Altobello di queste parole pesanti della Pelizon, con le due che si erano anche scontrate nei giorni scorsi. E ieri Sarah ha rincarato la dose, dicendo che la veneta non è nessuno e che prima di parlare di lei deve sciacquarsi la bocca. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni. Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip è fissato su Canale 5 lunedì 2 gennaio dalle 21:45.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP