Luca Onestini e Nikita, lo staff attacca: «Certe scene? Che schifo»

Pubblicato il 26 Dicembre 2022 alle 16:11

Lo staff della modella è intervenuto sui social attaccando duramente le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne: siamo di fronte a un caso nuovo di bullismo?

Luca Onestini e Nikita, lo staff attacca: «Certe scene? Che schifo»

Natale decisamente infuocato nella Casa del GF Vip dove si sono consumati diversi scontri. La faida tra Luca Onestini e Nikita Pelizon ha attirato non poca attenzione da parte del pubblico social; entrambi avrebbero deciso di mettere la parola fine al loro rapporto. La modella desiderava instaurare un rapporto di amicizia con l’ex tronista di Uomini e Donne, ma quest’ultimo ha ammesso: "Tu non mi interessi, non voglio una persona come te". Una serie di dichiarazioni esternate dal ragazzo ha portato ad una nota dura da parte dello staff dell’influencer:

"Caro Luca, mi auguro di poterti conoscere perché vorrei porti i miei complimenti per questo meraviglioso gioco che stai conducendo, pensa a te e al tuo percorso, ma se provi a manipola mi inc***o. Per il momento non aggiungo altro"

Luca Onestini contro Nikita al GF Vip accusato di bullismo: i motivi

Lo sfogo social da parte di chi gestisce i profili di Nikita Pelizon è continuato ricordando ai concorrenti della Casa più spiata d’Italia che sono ripresi dalla mattina alla notte e tutte le strategie vengono viste e sentite dal pubblico da casa. Inoltre è stato puntualizzato che "provare a ‘manipolare’ tutti i concorrenti contro uno è bullismo. Vorrei ricordare che screditare una donna e farla passare per pazza è un comportamento veramente squallido. Vedere alcune scene fa schifo".

Questa sera, lunedì 26 dicembre 2022, andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore metterà al corrente Luca Onestini e i concorrenti da queste accuse mosse da persone vicine a Nikita?

GF Vip: Luca Onestini criticato da Soleil Sorge? Cosa potrebbe succedere

Come è noto, Sonia Bruganelli sarà assente per due puntate e sostituita da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Se il primo siederà accanto alla compagna Giulia Salemi, la seconda si troverà accanto ad Orietta Berti. Potrebbe essere chiamata a commentare le ultime gesta del suo ex compagno Luca Onestini e ad esprimere un’opinione sulla lite avuta con Nikita Pelizon. Molto probabilmente Soleil non lo risparmierà: sarà la prima volta che i due torneranno a parlarsi dopo la breve parentesi a La Pupa e il Secchione Show.

Una situazione che divertirà e non poco la bella influencer italo-americana, che ha detto già la sua a poche ore dalla diretta sulla rete ammiraglia del Biscione: "Io e Pier opinionisti? First reaction shock! Ovviamente parlo della reazione del mio ex quando saprà che sono la sua opinionista...". GF Vip Party andrà in onda regolarmente, sempre con la Sorge e Pretelli, su Mediaset Infinity.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP