GF Vip Nikita Pelizon, l’avvocato ha agito: chi rischia e il comunicato

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 alle 18:07

Lo staff di Nikita Pelizon ha deciso di agire legalmente come aveva promesso: guai per alcuni concorrenti del GF Vip

GF Vip Nikita Pelizon, l’avvocato ha agito: chi rischia e il comunicato

Qualche giorno fa lo staff di Nikita Pelizon aveva fatto sapere che aveva intenzione di agire legalmente contro alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip per le diffamazioni e gli insulti rivolti alla ragazza. E così è stato. Infatti, nei giorni scorsi Luca Onestini, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Wilma Goich hanno parlato male dell’ex concorrente di Pechino Express, con il primo che è rimasto contrariato dalle accuse della influencer triestina di averle toccato il fondoschiena, mentre Sarah era rimasta male per le accuse di Nikita, che l’aveva definita una scalatrice sociale. E ora lo staff dopo alcuni giorni di attesa ha agito ufficialmente.

GF Vip, il comunicato ufficiale dello staff di Nikita Pelizon: a chi è rivolto?

Dunque, dopo aver minacciato a cavallo del nuovo anno di avere intenzione di procedere legalmente contro alcuni concorrenti del GF Vip, lo staff di Nikita Pelizon ha fatto seguire i fatti alle minacce e ha pubblicato il comunicato del legale della ragazza. «Vi informo che, anche grazie alle vostre segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti. Vi informerò sui relativi sviluppi, Giulia». Non sono stati fatti i nomi degli inquilini a cui è rivolto il comunicato, ma con ogni probabilità potrebbero essere nei guai Luca Onestini, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Wilma Goich.

Nikita Pelizon, rapporto compromesso con Luca Onestini: i motivi

Nikita Pelizon quando è venuta a conoscenza dell’ingresso di Luca Onestini a inizio novembre è subito impazzita per lui. Infatti, la donna ha subito dichiarato in puntata e poi al suo compagno di essere attratto fisicamente da lui e di esserle piaciuto anche prima del suo ingresso al GF Vip, avendo spulciato il suo profilo Instagram. Però l’influencer è sempre stato fermo sulla sua decisione, e cioè nel vederla solo come un’amica, non escludendo la possibilità di un qualcosa in più conoscendosi.

Ed è qui che la Pelizon ha forse fantasticato, oltre ad alcune dimostrazioni di affetto dell’uomo come abbracci e colazioni a letto. E così il loro rapporto si è del tutto rovinato quando Nikita ha detto che Luca le ha palpato più volte il fondoschiena. Da qui Onestini ha voluto mettere in cattiva luce la triestina, portando lo staff della Pelizon ad agire per vie legali. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP