Nikita Pelizon, la sorella contro gli autori del GF Vip: «Disonesti» i motivi

Pubblicato il 16 Novembre 2022 alle 12:16

Jessica Pelizon, sorella di Nikita, ha dato luogo a diversi sfoghi contro gli autori del GF Vip. La giovane non è felice del modo in cui stanno trattando sua sorella. Ecco cosa è successo.

Nikita Pelizon, la sorella contro gli autori del GF Vip: «Disonesti» i motivi

In queste ore, la sorella di Nikita Pelizon ha dato luogo a diversi sfoghi contro gli autori del GF Vip. In particolar modo, la giovane non sta apprezzando molto il modo in cui la produzione sta trattando sua sorella. Secondo il punto di vista di Jessica, infatti, lo staff mostrerebbe alla giovane solamente una parte inconsistente di questioni di cui, invece, dovrebbe essere messa al corrente.

Inoltre, la ragazza ha ammesso anche di essere stanca delle continue negazioni da parte della produzione del programma. In più di un’occasione, persone vicine a Nikita stanno chiedendo di poter parlare con la ragazza per rassicurarla e ragguagliarla su alcune vicende, ma nessuno ne ha mai avuto la possibilità. Presto, però, le cose potrebbero cambiare.

Ecco cosa ha detto la sorella di Nikita contro gli autori del GF Vip

Lo sfogo di Jessica Pelizon, sorella di Nikita, contro il GF Vip sta diventando virale, così come un altro scoop su un concorrente del programma. La ragazza ha pubblicato una serie di commenti su Twitter che stanno generando molto sgomento. Tutto è cominciato nel momento in cui è trapelata la notizia inerente un flirt tra Nikita e un tale di nome Valerio Tremiterra. Nikita preferiva tenere privato questo flirt, ma ciò non è stato possibile perché qualcuno ha inviato al magazine Chi un video della coppia.

Questo gesto, chiaramente, ha fatto infuriare sia Nikita sia sua sorella. Quest’ultima ha sbottato sui social chiarendo che si trattasse di una semplice frequentazione durata una manciata di giorni. La ragazza, inoltre, ha posto l’accento sul reato commesso da chi ha divulgato il filmato privato senza l’autorizzazione della Pelizon. In questo periodo, allora, sono state fatte diverse richieste agli autori per chiedere di poter parlare con Nikita, tutte rifiutate. Jessica ha così sbottato:

"Continuate a farle sentire una sola campana e non permettete né a me né all’avvocato di venire a parlare con lei. Non pensavo foste così disonesti nei confronti dei concorrenti".

Nikita Pelizon fa una richiesta al GF Vip: sarà accontentata?

Queste parole, chiaramente, stanno facendo il giro del web e stanno sollevando un grosso polverone. Jessica Pelizon, allora, ha sentito il bisogno di esprimere meglio il suo concetto. La donna ha asserito di non avercela con nessuno, tuttavia, non comprende i motivi celati dietro questi trattamenti differenziati.

Nikita, inoltre, in questi giorni ha richiesto espressamente di incontrare la sua amica Giulia, pertanto, è probabile che stavolta la produzione del GF Vip l’accontenti. Nel frattempo, la sorella di Nikita sta combattendo anche un’altra battaglia sui social. La giovane si sta impegnando a recuperare tutti gli insulti fatti da alcuni concorrenti del reality show contro sua sorella nella speranza che venga data la doverosa attenzione all’argomento.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP