Nikita Pelizon contro autori GF Vip, la ragazza si sente ingannata: i motivi

Pubblicato il 20 Dicembre 2022 alle 12:01

Nikita Pelizon si è scagliata contro gli autori del GF Vip dopo la puntata di ieri. Durante uno sfogo con Daniele Dal Moro, infatti, ha fatto delle confessioni inedite.

Nikita Pelizon contro autori GF Vip, la ragazza si sente ingannata: i motivi

Come di consueto, dopo la messa in onda della diretta del GF Vip, i concorrenti si confrontano tra loro per parlare di quanto accaduto. Nella notte, anche Nikita Pelizon si è lasciata andare ad uno sfogo con Daniele Dal Moro. La ragazza si è confidata con il suo amico facendo delle rivelazioni alquanto pungenti contro gli autori del reality show. Nello specifico, la ragazza ha spiegato che una volta, mentre era in confessionale a parlare con la produzione, le fu detto di potersi aprire liberamente con loro su alcune tematiche. Gli autori le promisero che la loro conversazione sarebbe rimasta privata. Le cose, però, non sono andate in questa direzione e Nikita ha sbroccato.

Duro sfogo di Nikita Pelizon contro gli autori del Grande Fratello Vip

Nikita Pelizon si è resa protagonista di uno sfogo nella notte nella casa del Grande Fratello Vip. La ragazza stava chiacchierando con Daniele Dal Moro su alcune dinamiche accadute in puntata. Ad un certo punto, però, ha sferrato un duro attacco contro gli autori. In particolare ha detto che una volta si confidò con lo staff su alcune tematiche. Gli autori le garantirono che la conversazione sarebbe rimasta privata, ma poi in puntata fu tagliato un pezzo di tale dialogo e mandato in onda.

Nel momento in cui Nikita ha visto questo comportamento da parte della produzione, non ha potuto fare a meno di sbottare. A tal riguardo, ha detto a Daniele di aver preso di petto gli autori dicendo loro:

"Ma tu mi avevi detto che potevo parlare tranquillamente, che rimaneva tra di noi, ma vai a fare nel deretano".

Grande Fratello Vip 7: Daniele prova a mediare tra Nikita e gli autori

Dinanzi questa confessione, Daniele ha provato a mediare un po’ la situazione. Il giovane, infatti, ha detto a Nikita Pelizon che, di solito, se si dice dal principio di voler fare delle confessioni private, esse restano tali. Nel caso in cui gli autori facciano delle domande e il concorrente risponde liberamente, allora quello è tutto materiale che serve per le clip.

Nikita, però, ha puntualizzato dicendo che non le stessero facendo delle domande, pertanto, si è sentita profondamente ferita e presa in giro. Il pubblico da casa è assolutamente d’accordo con lei. In molti, infatti, stanno accusando la produzione di non tutelare affatto alcuni concorrenti, tra cui proprio la Pelizon. Insomma, una notte di fuoco al GF Vip, in cui sono state prese anche decisioni importanti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP