Nicole Murgia squalificata dal GF Vip? Brutto gesto verso Nikita (VIDEO)

Pubblicato il 5 Gennaio 2023 alle 10:44

Nicole Murgia potrebbe rischiare di essere squalificata dal GF Vip poiché ha fatto un gesto contro Nikita Pelizon alludendo al fatto che la giovane porti sfortuna.

Nicole Murgia squalificata dal GF Vip? Brutto gesto verso Nikita (VIDEO)

Nikita Pelizon continua ad essere il principale bersaglio di molti concorrenti del Grande Fratello Vip. In questi giorni, infatti, anche Nicole Murgia si è resa protagonista di un gesto davvero brutto, che pare sia stato rivolto proprio alla coinquilina. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui Nicole si trovava in cucina insieme a Luca Onestini e Oriana Marzoli. I tre stavano chiacchierando tranquillamente quando, improvvisamente, alle loro spalle e passata Nikita Pelizon. Ebbene, l’ex fidanzata di Andrea Maestrelli ha compiuto un gesto che di solito si usa per scacciare via la sfortuna. Il suo comportamento, ovviamente, ha indignato gli utenti del web.

Ecco il brutto gesto di Nicole Murgia contro Nikita Pelizon al GF Vip

Nicole Murgia ha compiuto un gesto alquanto inopportuno nei riguardi di Nikita Pelizon. La nuova arrivata, infatti, al passaggio della coinquilina ha preso una manciata di sale da cucina e se lo è gettato dietro le spalle. Tale gesto è stato ripetuto anche più volte, in modo che non passasse certamente inosservato, e in effetti così è stato.

Gli utenti del web, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare l’accaduto ed hanno immediatamente provveduto ad esprimere tutto lo sdegno attraverso i social. Soprattutto su Twitter sono notevoli i commenti di coloro i quali stanno chiedendo l’immediata squalifica di Nicole Murgia dalla casa del GF Vip. La storia del mondo dello spettacolo dovrebbe aver insegnato che simili etichette possono costare molto caro. Tuttavia, pare ci siano ancora tantissime persone che, noncuranti di tutto ciò, continuano ad accusare persone di portare sfiga.

Cosa rischia Nicole? Il web vuole la squalifica

Dopo il gesto di Nicole Murgia contro Nikita Pelizon nella casa del GF Vip sul web è scoppiato il caos. In molti credono che alla concorrente spetti lo stesso trattamento che, qualche mese fa, è toccato ad Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima fu messa al televoto flash e il pubblico decise di mandarla via con un plebiscito di voti favorevoli.

Ad ogni modo, almeno per il momento non si conoscono le sorti di Nicole Murgia. Molto probabilmente, la faccenda sarà affrontata durante la puntata del GF Vip di lunedì prossimo. Al momento, neppure lo staff di Nikita si è espresso sulla faccenda. Chi gestisce i social della concorrente ieri ha sollevato una protesta contro il programma proprio a causa dei comportamenti che alcuni vipponi stanno assumendo nei riguardi di Nikita. Sulla faccenda, però, non sono stati fatti ancora commenti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP