Nicole Murgia racconta la relazione con Andrea Maestrelli: «Ecco perché è finita»

Pubblicato il 21 Dicembre 2022 alle 14:02

GF Vip, Nicole Murgia ha raccontato cosa non ha funzionato nella relazione tra lei e Andrea Maestrelli.

Nicole Murgia racconta la relazione con Andrea Maestrelli: «Ecco perché è finita»

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha destato scalpore la notizia annunciata da Alfonso Signorini del fatto che Nicole Murgia e Andrea Maestrelli hanno avuto un passato sentimentale insieme. Ciò ha fatto rimanere a bocca aperta diversi concorrente della casa di Cinecittà. In realtà lo scoop era stato lanciato alcuni giorni fa da Casa Pipol, quando si era saputo che i due avrebbero convissuto insieme nella casa più spiata d’Italia. I due sono stati insieme per poche settimane durante la scorsa estate per poi separarsi. E Nicole Murgia ha voluto dire la sua sulla loro separazione confidandosi nelle ultime ore con Alberto De Pisis e Oriana Marzoli.

Nicole Murgia rivela i motivi della rottura con Andrea Maestrelli: «Differenze caratteriali»

Nicole Murgia, incalzata nelle ultime ore da Alberto De Pisis e Oriana Marzoli a letto, ha confessato i motivi della rottura con il calciatore e nipote di Marco Materazzi: «Caratterialmente non andiamo d’accordo. Siamo uguali, tutti e due istintivi, un po’ permalosi, non ci siamo proprio presi caratterialmente. Poi non era il momento, io non ero pronta, non avevo la testa e lui neanche».

Dunque, secondo quanto riferito dall’attrice, i due nonostante si piacessero dal punto di vista estetico, con Nicole che ha ribadito che Maestrelli è un bellissimo ragazzo, non sono riusciti a proseguire la loro situazione per i loro caratteri simili ma contrastanti. Alfonso Signorini, così come il pubblico, vorrà sicuramente indagare e saperne di più nelle prossime puntate del GF Vip e interpellerà nuovamente i diretti interessati a riguardo.

GF Vip 7, Nicole Murgia e la sua accoglienza nella casa: una concorrente si lamenta

Nicole Murgia da quando è entrata nei giorni scorsi nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto subito notare il suo carattere peperino dicendo ciò che pensa. Infatti, nei giorni scorsi la donna ha criticato Antonella Fiordelisi per alcuni suoi comportamenti avuti nel reality sia parlando con lei sia conversando con altri inquilini. Inoltre, Nicole si è detta molto contenta per l’accoglienza ricevuta dai suoi nuovi compagni di avventura, giudicata positiva.

A proposito di ciò si è espressa in maniera meno entusiasta Oriana Marzoli, la quale ha dichiarato come i nuovi ingressi degli ultimi giorni sono stati accolti bene e amichevolmente, mentre lei aveva ricevuto un trattamento totalmente diverso a inizio novembre. Infatti, la venezuelana ha detto che Alberto De Pisis, George Ciupilan e Daniele Dal Moro sono stati gentili con l’accoglienza, mentre per esempio Antonella Firedelisi no.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP