Nicole Murgia critica Antonella Fiordelisi: “Sei la prima a lanciare frecciatine”

Pubblicato il 19 Dicembre 2022 alle 16:37

GF Vip, Nicole Murgia attacca Antonella Fiordelisi cercando di farle aprire gli occhi: «Sei la prima a lanciare frecciatine e a fare battute».

Nicole Murgia critica Antonella Fiordelisi: “Sei la prima a lanciare frecciatine”

Anche se entrata da solo qualche giorno nella casa del Grande Fratello Vip, Nicole Murgia si è fatta subito notare. Infatti, l’attrice è entrata durante la scorsa puntata insieme all’ex tronista Davide Donadei e il pubblico così come gli altri concorrenti si sono accorti che la donna è molto peperina.

Infatti, la sorella del calciatore della Spal Alessandro Murgia è andata contro Antonella Fiordelisi in un paio di occasioni. Nelle ultime ore Nicole ha consigliato alla ragazza di disinnescare invece di accendere, consigliandole anche di fare pace con Oriana Marzoli per avere una convivenza felice nella Casa. Ma poi l’ha rimproverata anche in sauna.

Nicole Murgia rimprovera Antonella Fiordelisi: «Non puoi lamentarti»

Nicole Murgia ha avuto nuovamente da ridire su Antonella Fiordelisi. Infatti la modella salernitana, durante una conversazione in sauna con lei, Edoardo Donnamaria e Luca Onestini, si è lamentata per i trattamenti ricevuti da alcune coinquiline, che secondo lei le sparlano sempre da dietro con le facce brutte e le lanciano continue frecciatine.

A quel punto Nicole non ci ha visto più e ha tenuto a dire ciò che ha visto anche da casa fino a questo momento: "Sì però devi capire che anche tu rompi il ca**o alle altre ragazze, vai lì gli lanci le frecciatine e le battutine, poi non ti puoi lamentare. Non dico che lo fai con cattiveria ma a volte vedi qualcosa di strano dove in realtà non c’è".

GF Vip, stasera due nuovi ingressi: arriva un ex di Nicole Murgia!

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata prima di Natale del Grande Fratello Vip che si preannuncia come al solito scoppiettante. Innanzitutto, ci saranno due nuovi ingressi: Dana Saber, modella italo-marocchina che a luglio è stata paparazzata mentre dava un bacio passionale a Dayane Mello, e Andrea Maestrelli, calciatore di Serie C che ha avuto un flirt con la stessa Nicole Murgia. Infatti, come annunciato da Casa Pipol, i due hanno avuto una breve storia nei mesi scorsi e ora si ritroveranno insieme nella casa del GF Vip.

Inoltre, nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip ci sarà un altro confronto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, con quest’ultimo che sarà tenuto a dire la sua ancora una volta su Ginevra Lamborghini. Ci sarà una sorpresa per George Ciupilan con la sua ex-fidanzata, la tik-toker Samara Tramontana, che è pronta a fargli visita. Infine, ci sarà una eliminazione, con i sondaggi che parlano chiaro.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP