GF Vip sondaggi lunedì 19 dicembre 2022: ecco il possibile eliminato

Pubblicato il 18 Dicembre 2022 alle 13:24

Nella puntata di sabato scorso sono finite al televoto sei persone nella casa del GF Vip. Lunedì 19 dicembre si saprà chi sarà il concorrente definitivamente eliminato dal gioco.

GF Vip sondaggi lunedì 19 dicembre 2022: ecco il possibile eliminato

Lunedì 19 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 7. In tale occasione apprenderemo quale sarà il nome del concorrente definitivamente eliminato dal gioco tra i sei attualmente in nomination. Le votazioni di sabato scorso hanno decretato i seguenti nomi al televoto: Sarah Altobello, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Patrizia Rossetti. Nella prossima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ci sarà un nuovo eliminato e il pubblico è chiamato ad esprimere una votazione in positivo. La domanda posta è, come sempre, chi si intende salvare. La persona meno votata sarà mandata a casa. Vediamo cosa rivelano in anteprima i sondaggi.

Esito sondaggi GF Vip puntata 19 dicembre: ecco il meno votato dal pubblico da casa

Chi tra Attilio, Sarah, Charlie, Antonino, Giaele e Patrizia dovrà abbandonare per sempre la casa del GF Vip lunedì 19 dicembre? Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul Forum del GF Vip, pare proprio che la persona meno votata sia, ancora una volta, Charlie Gnocchi. Quest’ultimo era già stato eliminato la scorsa volta, tuttavia, la fortuna lo ha aiutato a tornare in gioco poiché possedeva il biglietto di ritorno.

Il pubblico, però, non ha cambiato idea sul suo conto e continua a ritenerlo la persona meno gradita per restare in casa. Per tale ragione, è molto probabile che lunedì prossimo andrà via. A contendersi l’eliminazione, però, ci son anche Attilio Romita e Sarah Altobello, distanziati da Charlie solo per una manciata di voti.

Grande Fratello Vip 7: Charlie a casa e Attilio miracolato dal pubblico?

L’esito riportato dai sondaggi aperti sul sito Reality House sono alquanto analoghi. In ultima posizione c’è sempre Charlie Gnocchi che, a questo punto, dovrebbe essere l’eliminato della prossima puntata del GF Vip. Al primo posto, invece, si posiziona Giaele De Donà, la quale sembra essere tra le favorite del pubblico.

A riscuotere molte votazioni favorevoli, poi, ci sono anche Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti. In merito ad Attilio, invece, malgrado quello che è accaduto nella puntata di ieri del reality show con la sua compagna di vita, pare proprio che il concorrente non sarà eliminato e trascorrerà le vacanze di Natale all’interno della casa. Andrà davvero così o ci sarà qualche cambiamento nelle votazioni all’ultimo minuto?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP