New Amsterdam 4, anticipazioni 8 luglio 2022: Max vuole sposare Helen

Pubblicato il 3 Luglio 2022 alle 17:24

Goodwin deciderà di fare la proposta di matrimonio alla Sharpe, ma non ci riuscirà.

New Amsterdam 4, anticipazioni 8 luglio 2022: Max vuole sposare Helen

New Amsterdam 4 tornerà in onda venerdì 8 luglio 2022 su Canale 5 alle 21:30 con tre nuovi episodi. In questa puntata, Max penserà di fare la proposta di matrimonio ad Helen, ma non ci riuscirà. Nel frattempo, cercherà in tutti i modi di allontanare la Fuentes dall’ospedale mentre Iggy sarà alle prese con una crisi coniugale. Intanto, la dottoressa Bloom aiuterà un paziente a scoprire cosa lo affligge.

New Amsterdam 4, episodio 16: Max vuole chiedere ad Helen di sposarlo

La sesta puntata di New Amsterdam 4 che andrà in onda l’8 luglio 2022 si aprirà con il sedicesimo episodio della serie intitolato Per tutta la notte. IN questo episodio i medici dell’ospedale decideranno di andare a fare bisboccia in un locale di karaoke. Casey, che inizialmente aveva declinato l’invito, si lascerà convincere da Gladys e si recherà al locale.

Durante la serata arriverà anche Helen Sharpe direttamente da Londra e Max sarà molto felice di vederla, in quanto vorrebbe farle la proposta di matrimonio ed andare via subito, ma lei avrà voglia di festeggiare e così tutti canteranno, si ubriacheranno e tireranno fino a tardi.

Intanto, Iggy si sentirà attratto da Trevor e sembrerà volersi togliere un capriccio. Il giorno successivo Iggy e Reynolds affronteranno i postumi della sbornia mentre Max che sarà lucido, attenderà con ansia il Consiglio d’Amministrazione, in quanto, vorrà far destituire Veronica Fuentes.

New Amsterdam 4, episodio 17: Martin affronta Iggy

La serata in compagnia dei medici del New Amsterdam proseguirà con il diciassettesimo episodio intitolato Questioni irrisolte durante il quale i dottori saranno ancora alle prese con le conseguenze della sfortunata serata al Karaoke.

Max ed Helen parleranno del loro futuro mentre Martin deciderà di affrontare Iggy per via dei suoi continui flirt a lavoro che lui tende a minimizzare. Intanto, la dottoressa Bloom deciderà di aiutare Leyla a fare fronte ad una situazione che potrebbe compromettere completamente la sua vita.

New Amsterdam 4, episodio 18: il piano di Max per allontanare la Fuentes

La serata si concluderà con la messa in onda del diciottesimo episodio dal titolo Senza dubbi. In questo episodio, Max metterà a punto un piano per mandare via una volta per tutte la Fuentes. Nel frattempo, Helen dovrà affrontare le sue complicazioni mediche mentre Iggy aiuterà due pazienti ad affrontare una rottura e ciò lo costringerà a riflettere sul suo matrimonio. Intanto, Reynold riuscirà a trovare un chirurgo cardiovascolare per salvare un suo paziente.

Poco dopo, Mia prenderà in cura un paziente della Bloom e lo sottoporrà alla coppettazione. Grazie a ciò, la Bloom riuscirà a scoprire il suo problema, ovvero la celiachia. Intanto, Iggy sarà alle prese con Isaac e Juliet che sono tornati insieme, ma lei si è vendicata umiliando il giovane davanti a tutti. Infine, Helen respingerà Max, ma una volta a casa si chiariranno.