New Amsterdam, anticipazioni 1° luglio 2022: i medici uniti contro la Fuentes

Pubblicato il 26 Giugno 2022 alle 08:15

I medici del New Amsterdam si unirono per organizzare la Resistenza contro Veronica Fuentes.

New Amsterdam, anticipazioni 1° luglio 2022: i medici uniti contro la Fuentes

New Amsterdam 4 tornerà su Canale 5 in prima serata venerdì 1° luglio 2022 con la messa in onda di tre nuovi episodi. In questa puntata, i medici dell’ospedale si organizzeranno per resistere contro Veronica Fuentes che continuerà a prendere decisioni che non piaceranno a loro. Nel frattempo, Helen affronterà sua madre rinfacciandole le bugie che gli ha raccontato.

New Amsterdam 4, spoiler episodio 23: Helen affronta sua madre e le rinfaccia trent’anni di bugie

La quinta puntata della quarta stagione di New Amsterdam inizierà con l’episodio 13 della serie dal titolo La Famiglia durante il quale Max ed Helen saranno alle prese con la madre di lei che non farà altro che criticarla e denigrare il padre. La Sharpe, questa volta, non se ne starà zitta e forte dei suoi ricordi l’affronterà e le rinfaccerà trent’anni di bugie. Nel frattempo, al Pronto Soccorso dell’ospedale arriverà una famiglia che ha avuto un brutto incidente.

Il padre sarà in pessime condizioni mentre la madre uscirà illesa e la piccola di quattro mesi non farà altro che piangere. Inoltre i genitori saranno convinti che abbia la stessa malattia che anni prima portò il fratellino alla morte. Intanto, Lauren cercherà Leyla ed una volta trovata, le annuncerà una decisione scioccante.

New Amsterdam 4, trama episodio 14: i medici organizzano la Resistenza

La serata proseguirà con il quattordicesimo episodio intitolato Uniti nella Resistenza che partirà con la morte di Vijay che verrà ricordato dagli amici in una triste cerimonia funebre. Poco dopo, il Cappellano Albert, che per anni si è prodigato per tutti al New Amsterdam, avrà un attacco di cuore e Max cercherà di farlo operare in breve tempo all’ospedale dove ha lavorato a lungo.

Tuttavia si scontrerà con le nuove direttive di Veronica Fuentes che ha sfoltito i ranghi per una maggiore efficienza e redditività. Gli ex colleghi di Max saranno molto scontenti della gestione della nuova direttrice sanitaria e si coalizzeranno per fare la Resistenza. La Fuentes, però, lo scoprirà e li coglierà sul fatto.

New Amsterdam 4, anticipazioni episodio 15: Max cerca di entrare nel Consiglio di Amministrazione

La serata si concluderà con il quindicesimo episodio intitolato Ultimatum durante il quale Max cercherà con uno stratagemma di entrare nel Consiglio di Amministrazione del New Amsterdam nel tentativo di contrastare l’operato di Veronica Fuentes e cercare di rimuoverla dalla carica. Tuttavia per far ciò, avrà bisogno dell’aiuto dei suoi ex colleghi che sono stati licenziati, ma loro si rifiuteranno.

In seguito però, con sua grande sorpresa, verranno convinti da Reynolds che non ne potrà più dell’arroganza della Fuentes. Nel frattempo dovrà gestire anche la sua relazione a distanza con Helen con la quale le comunicazioni saranno sempre più difficili per via del fuso orario e per gli impegni dei due.