Netflix, Giulia Stabile e Alessandra Celentano insieme: il motivo

Pubblicato il 13 Agosto 2021 alle 16:12

Giulia Stabile e Alessandra Celentano sono insieme per un importante progetto su Netflix. Di cosa si tratta? Scopriamo i dettagli.

Netflix, Giulia Stabile e Alessandra Celentano insieme: il motivo

Cosa ci fanno Giulia Stabile e Alessandra Celentano insieme? Nelle ultime ore, alcuni video che le riguardano sono diventati virali. Si tratta di una challenge lanciata su TikTok e che fa parte di un progetto voluto da Netflix.

Giulia Stabile e Alessandra Celentano insieme per Netflix

Dopo aver vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile sta vivendo un momento d’oro. La ballerina è entrata a far parte del gruppo dei professionisti del talent mariano e sembra che la conduttrice le abbia affidato anche un nuovo format che, per il momento, va in scena su Witty Tv.

Oltre agli ingaggi della Queen Mary, Giulia è stata contattata anche da Netflix per un progetto molto importante. In questa nuova avventura, non sarà sola ma con Alessandra Celentano.

La ballerina e la maestra di Amici sono apparse in due video di TikTok che sono diventati virali in un lampo e hanno lanciato una challenge che sembra destinata ad avere un enorme successo.

Netflix: Giulia Stabile e Alessandra Celentano insieme per Vivo

Il progetto per cui Netflix ha ingaggiato la Stabile e la Celentano ha a che fare con Vivo, ultimo film di animazione del colosso streaming. Giulia balla una coreografia sulle note della colonna sonora della pellicola, mentre Alessandra giudica l’esibizione.

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici balla con il suo bellissimo sorriso stampato sul volto, mentre la prof è, come al solito, pungente. I due filmati, messi insieme, rappresentano una gag davvero divertente.

La collaborazione con Netflix è l’ennesimo successo per Giulietta, mentre rappresenta una novità per Alessandra. Quest’ultima, per l’occasione, ha aperto anche un profilo TikTok. «Ti vedo che balli: è il meglio che sai fare? Ho giusto due osservazioni», tuona la Celentano.

Lo scopo del progetto, ovviamente, è quello di invitare gli utenti social ad imitare la coreografia di Giulia per poi essere giudicati dalla prof di Amici. Così facendo, la pellicola d’animazione Vivo otterrà una grande pubblicità.

Il film, uscito su Netflix lo scorso 6 agosto, vede tra le voci dei protagonisti quella di Stash che interpreta il protagonista Vivo e quella di Massimo Lopez per il personaggio di Andrès.