keyboard_arrow_up

Maria De Filippi sbarca su Rai1: che ruolo avrà?

Pubblicato il 10 Agosto 2021 alle 15:34

Prima di tornare al timone di Uomini e Donne e di tutti i suoi programmi, Maria De Filippi sbarcherà su Rai1: che ruolo avrà la signora Costanzo?

Maria De Filippi sbarca su Rai1: che ruolo avrà?

Tra qualche settimana prenderà il via la nuova stagione televisiva e sono molti i telespettatori che non vedono l’ora di tornare a gustarsi la classica serata sul divano. Stando ad un’indiscrezione delle ultime ore, sappiamo che Maria De Filippi, prima di tornare al timone dei suoi programmi, sbarcherà su Rai1: che ruolo avrà?

Maria De Filippi sbarca su Rai1

Prima di dare il via alla nuova stagione di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, Maria De Filippi sbarcherà sul primo canale della tv di Stato. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, la conduttrice ha ricevuto un invito su Rai1 da due persone a lei molto care.

Stiamo parlando di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che hanno fatto di tutto per averla come ospite ai Seat Music Awards 2021. La manifestazione musicale più importante dell’estate andrà in scena il 9 e il 10 settembre prossimo, in prima serata su Rai1 e in diretta dall’Arena di Verona.

L’evento, arrivato alla sua quindicesima edizione, premierà tutti i cantanti che, tra giugno 2020 e settembre 2021, hanno conquistato certificazioni d’oro, platino e multiplatino sia per gli album che per i singoli.

Che ruolo avrà Maria De Filippi su Rai1?

Maria De Filippi, quindi, sbarcherà su Rai1 in qualità di ospite. La signora Costanzo, davanti all’invito degli amici Carlo Conti e Vanessa Incontrada, non ha saputo rifiutare. Con il conduttore ha condiviso il Festival di Sanremo, mentre l’attrice ha fatto parte della giuria di Amici.

Pertanto, la padrona di casa di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te sbarcherà in casa Rai solo per un’ospitata, dopo di che tornerà da ’mamma’ Mediaset. La presenza di Maria, ovviamente, è collegata alla consegna di alcuni premi.

Uno di questi andrà di certo a Sangiovanni, secondo classificato nell’ultima edizione di Amici. Il fidanzato di Giulia Stabile, con il suo primo album e i singoli Malibu, Hype, Tutta la notte e Lady, sarà premiato proprio dalla donna che, per prima, ha avuto fiducia in lui.

Oltre a Sangiovanni, ovviamente, ci saranno tanti altri artisti: da Alessandra Amoroso ad Emma, passando per Colapesce e Dimartino, Noemi e Madame.


ARGOMENTI: Maria De Filippi