Nero a metà 3: data d’inizio, puntate e prime anticipazioni

Pubblicato il 26 Marzo 2022 alle 16:10

Nero a metà 3, fiction con protagonista Claudio Amendola, sta per tornate in tv: vediamo la data d’inizio, quante puntate sono e le prime anticipazioni.

Nero a metà 3: data d’inizio, puntate e prime anticipazioni

La fiction Rai Nero a metà 3, in onda sul primo canale della televisione di Stato, sta per tornare in televisione. Con protagonista Claudio Amendola, che ne cura anche la regia insieme a Enrico Rosati, il terzo capitolo della serie vedrà sia vecchi volti che new entry. Scopriamo la data d’inizio, quante puntate sono e le prime anticipazioni.

Nero a metà 3: quando inizia e numero puntate

L’attesa dei fan sta per finire: Nero a metà 3 torna in televisione. La fiction, diretta da Claudio Amendola ed Enrico Rosati, doveva tornare in scena lo scorso 28 febbraio, poi ha subito uno slittamento. Ad oggi sappiamo che la data d’inizio è finalmente stata decisa: lunedì 4 aprile 2022, alle ore 21:25 su Rai1.

Il protagonista, ovvero il bravissimo attore Claudio Amendola, e tutta la sua squadra torneranno ad appassionare i telespettatori. Non solo vecchi volti, nel terzo capitolo della serie ci saranno anche diverse new entry, come: Gianluca Gobbi, Caterina Guzzanti e Giorgia Salari.

Le puntate complessive di Nero a metà 3 sono sei. Pertanto, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, andrà in onda con la prima puntata lunedì 4 aprile e terminerà lunedì 9 maggio 2022.

Il cast completo della fiction di Rai1, oltre al già citato Amendola, è così composto: Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Claudia Vismara, Daphne Scoccia, Margherita Laterza, Sabrina Martina, Fabien Lucciarini, Alessia Barela, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti, Giorgia Salari, Gianluca Gobbi, Eduardo Valdarnini, Adriano Pantaleo, Luca Cesa e Giorgia Salari.

Nero a metà 3: prime anticipazioni

Per quel che riguarda le prime anticipazioni di Nero a metà 3, queste promettono uno spettacolo imperdibile. Carlo Guerrieri, a capo del commissariato Monti, ha al suo fianco Malik Soprani, con il quale ha finalmente stabilito un rapporto di fiducia, Cinzia Repola, incinta del secondo figlio, e Marco Cantabella, suo marito.

Mario Muzo, invece, dopo aver perso tragicamente la moglie, ha deciso di lasciare la Polizia. Viene sostituito da Lorenzo Bragadin, un esperto informatico che arriva dal Nord. L’intero terzo capitolo di Nero a metà vede al centro della scena investigativa un caso molto delicato: la scomparsa di Clara, ex moglie di Guerrieri e madre di Alba.

La donna, arrivata a Roma per saldare il conto con la giustizia, fa perdere le sue tracce non appena ottiene gli arresti domiciliari. Intanto, Carlo ha deciso di prendersi una pausa dalle avventure amorose. Sembra convinto della sua scelta, ma appena arriva Giulia Trevi, una nuova collega di lavoro, inizia a vacillare.

Come se non bastasse, anche Cristina torna nella sua vita. Nel frattempo, Malik convive con Monica e ha chiesto l’affido del piccolo Alex. La sua mente, però, torna spesso ad Alba, che ha finalmente capito di amarlo, ma che proprio per questo è disposta a farsi da parte.