Nei Tuoi Panni con Mia Ceran: ecco il nuovo programma di Rai2

Pubblicato il 19 Maggio 2022 alle 12:30

Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo programma pomeridiano di Rai2 con Mia Ceran che andrà in onda da settembre 2022.

Nei Tuoi Panni con Mia Ceran: ecco il nuovo programma di Rai2

Uno dei nuovi programmi che avremo modo di vedere in onda nell’autunno di quest’anno sarà Nei Tuoi Panni. Questo è infatti il nome dello show che andrà a sostituire Detto Fatto nei pomeriggi di Rai 2 a partire da settembre 2022. Come già anticipato nei mesi scorsi, alle redini della trasmissione ci sarà Mia Ceran che ha portato tante nuove idee.

Il nuovo programma del secondo canale della televisione di stato sta prendendo sempre più forma e per questo sono numerosi i dettagli già svelati. Grazie al portale online TvBlog abbiamo numerose informazioni su Nei Tuoi Panni: scopriamo di seguito tutto quello che si conosce per il momento.

Quando andrà in onda Nei Tuoi Panni su Rai2?

Il debutto di Nei Tuoi Panni su Rai 2 è fissato per il momento per il 12 settembre 2022, giorno in cui prenderanno il via tutti i programmi della nuova stagione televisiva della tv di stato. Il portale online TvBlog ha parlato ampiamente del nuovo show del pomeriggio di Rai 2 che andrà a sostituire il noto programma Detto Fatto.

Da quanto si apprende, questo nuovo programma andrà in onda a partire dalle ore 17 circa. Questo nuovo show si piazzerà quindi dopo la messa in onda del nuovo varietà Bella mà presentato da Pierluigi Diaco. Immediatamente dopo Nei Tuoi Panni, la programmazione pomeridiana di Rai 2 prevede la consueta fascia d’informazione sportiva e parlamentare.

Tutti i dettagli su Nei Tuoi Panni

Come abbiamo detto, Nei Tuoi Panni andrà a sostituire lo storico programma Detto Fatto dopo che quest’ultimo ha cessato di esistere a maggio di quest’anno con l’addio di Bianca Guaccero. Prodotto da Endemol Shine Italy, il nuovo programma del pomeriggio di Rai 2 non è solo una semplice evoluzione del suo predecessore.

Questo show condotto da Mia Ceran, infatti, viene definito come “tutorial sociale” e per tale motivo vedremo rappresentati numerosi casi di vita comune con anche le eventuali soluzioni per risolvere i problemi e le situazioni nel modo migliore possibile. Lo scopo del nuovo programma di casa Rai, dunque, sarà quello di creare una grande empatia con i telespettatori e di fornire al pubblico a casa anche possibili soluzioni a problemi che spesso ci si trova ad affrontare nella quotidianità.