NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni ultima puntata 19 dicembre

Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 17:00

Callen dovrà salvare Deeks, mentre Pride cercherà di fermare Sasha Broussard.

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni ultima puntata 19 dicembre

NCIS Los Angeles 12 e Ncis New Orleans 7 giungeranno all’epilogo domenica 19 dicembre 2021 quando Rai Due trasmetterà gli ultimi episodi delle due serie poliziesche. Le anticipazioni rivelano che Deeks verrà rapito da un uomo di Kirkin e la squadra capitanata da Callen si impegnerà per salvargli la vita.

Pride, invece, in procinto di sposare Rita, sarà distratto dalle intenzioni di Sasha Broussard e proverà a fermarla con ogni mezzo oltre a cercare di scoprire chi ha aggredito Connor e Jimmy.

NCIS Los Angeles 12, trama 19 dicembre: Deeks viene rapito da Igor

L’ultimo episodio della dodicesima stagione di Ncis Los Angeles in onda questa domenica sera ed intitolato Igor contro Igor vedrà al centro della scena l’agente Deeks. Quest’ultimo, nel tentativo di rilassarsi un po’, si recherà al mare per fare un po’ di surf, ma andrà incontro ad una spiacevole sorpresa. L’uomo, infatti, come rivelano le anticipazioni, verrà aggredito da Igor, uno degli ultimi uomini di Kirkin, il quale con una mossa azzardata, riuscirà a sopraffarlo e a portarlo via contro la sua volontà.

La squadra guidata da Callen, ovviamente si metterà subito al lavoro per trovarlo e trarlo in salvo, ma si ritroverà anche a dover indagare su un delfino morto al cui interno verrà trovato un microchip russo. Intanto, Nell riceverà una promozione come capo delle operazione. La donna, prima di accettare, si confronterà con Hetty e poi deciderà di unirsi ad Eric.

NCIS New Orleans 7, anticipazioni 19 dicembre: Pride in cerca dell’aggressore di Jimmy e Connor

Subito dopo Ncis Los Angeles 12 andrà in onda l’ultimo episodio della settima ed ultima stagione di Ncis New Orleans intitolato Tutta la vita che vuoi. Al centro delle vicende ci sarà Pride, il quale sarà finalmente pronto a contrarre matrimonio con Rita. Tuttavia, le indagini atte a scoprire le vere intenzioni di Sasha Broussard e l’ingresso di Connor nel programma protezione, lo distrarranno dal lieto evento.

Come se non bastasse, Jimmy e Connor verranno aggrediti e ciò lo turberà molto, ma gli darà anche la forza di cercare di mettere fine al terribile incubo che li sta attanagliando. Il poliziotto, infatti, si metterà sulle tracce dell’aggressore con lo scopo di scoprire la sua identità. Ci riuscirà? Non perdiamoci il finale di stagione di Ncis New Orleans su Rai Due alle 21:50!


ARGOMENTI: N.C.I.S. Los Angeles