NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni 12 dicembre: una grande minaccia

Pubblicato il 11 Dicembre 2021 alle 16:30

Kensi Blye avrà nuovamente a che fare con lo psicopatico ossessionato da lei mentre Pride cercherà di fermare Sasha Broussard.

NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7, anticipazioni 12 dicembre: una grande minaccia

Ncis Los Angeles 12 e Ncis New Orleans 7 tornano domenica 12 dicembre con i nuovi episodi: Attraverso lo specchio e Famiglie. Le anticipazioni rivelano che Kensi Blye avrà nuovamente a che fare con David Kessler, ovvero il sociopatico da sempre ossessionato da lei, il quale le manderà una cartolina minacciosa.

Nel frattempo, la squadra dovrà collaborare con Joelle nel momento in cui un ufficiale dell’intelligence verrà ucciso. Intanto, Pride, sarà preoccupato per Connor, il quale ha scoperto chi è davvero sua madre.

Ncis Los Angeles 12, trama 12 dicembre: David Kessler minaccia Kensi Blye

L’episodio Ncis Los Angeles 12 in onda domenica sera su Rai Due ed intitolato Attraverso lo specchio vedrà al centro della scena Kensi Blye. Quest’ultima si ritroverà ad avere nuovamente a che fare con David Kessler, il sociopatico ossessionato da lei, il quale le invierà una minacciosa cartolina che li porterà allo scontro finale.

Nel frattempo, la squadra si vedrà costretta a collaborare con Joelle nel momento in cui un ufficiale dell’intelligence verrà ucciso e torturato. Joelle, infatti, li metterà al corrente che anche altri agenti sono stati uccisi nella stessa maniera. La squadra, a quel punto, inizierà ad indagare sugli strani omicidi per scoprire chi è il responsabile e consegnarlo alla giustizia.

Ncis New Orleans 7, anticipazioni 12 dicembre: L’FBI arresta Connor per arrivare a Sasha Broussard

Subito dopo Ncis Los Angeles 12 andrà in onda l’episodio di Ncis New Orleans 7 intitolato Famiglie. Pride, dopo aver preso una decisione importante circa il suo matrimonio con Rita, come si evince dagli spoiler, inizierà a pianificarlo. Tuttavia, non riuscirà a farlo con gioia, in quanto, sul lavoro, sarà preoccupato per Connor, il quale ha scoperto da poco chi è realmente sua madre Sasha Broussard.

Le preoccupazioni di Pride si riveleranno fondate nel momento in cui l’FBI arresterà Connor per l’esplosione al bar che era stata messa in atto proprio per poter raggiungere sua madre Sasha Broussard. In questo assurdo contesto, Rita potrebbe rivelarsi l’unica persona in grado di salvarli. Ci riuscirà? Non ci resta che sintonizzarci su Rai due e gustarci il nuovo episodio di NCIS New Orleans.


ARGOMENTI: N.C.I.S. Los Angeles