NCIS 19 e NCIS: Hawaii, anticipazioni 11 febbraio: due indagini complesse.

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 alle 17:30

Gli agenti di NCIS si metteranno alla ricerca di Gibbs mentre quelli della squadra di Hawaii indagheranno sulla morte di un pilota della marina.

NCIS 19 e NCIS: Hawaii, anticipazioni 11 febbraio: due indagini complesse.

NCIS torna a fare compagnia al pubblico italiano l’11 febbraio con la diciannovesima stagione e sarà in accoppiata con NCIS: Hawaii, suo terzo spin-off che arriverà in Italia dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti. I due episodi trasmessi si intitolano rispettivamente Acqua rosso sangue e Inganni e vedrà gli agenti della marina impegnati in due indagini complesse. I primi, dopo aver ritrovato il relitto della barca su cui era Gibbs, inizieranno a cercarlo. I secondi, invece, indagheranno sulla strana morte di un pilota della marina.

Ncis 19, trama 11 febbraio: la squadra si mette alla ricerca di Gibbs

Ncis 19 riprenderà esattamente dal punto in cui si era conclusa la precedente stagione, ovvero con le conseguenze dell’attentato ai danni di Leroy Jethro Gibbs. La trama dell’episodio intitolato Acqua rosso sangue in onda l’11 febbraio su Rai 2 alle 21:20, rivela che in un lago verrà ritrovato il relitto della barca su cui viaggiava Gibbs ed il cadavere di una donna. La squadra si metterà subito al lavoro per trovare il loro capo e nel corso delle indagini, scopriranno che stava dando la caccia ad un serial killer insieme alla giornalista Marcie Warren che aveva scritto un’inchiesta su di lui. Gli agenti riusciranno a trovare Gibbs sano e salvo?

Ncis: Hawai, anticipazioni 11 febbraio: Tennant e la squadra indagano sulla morte di un pilota

Subito dopo Ncis 19 andrà in onda il primo episodio di Ncis: Hawai, terzo spin-off della serie dopo Ncis: Los Angeles ed Ncis: New Orleans. Questa nuova serie seguirà le vicende della squadra investigativa navale con sede a Pearl Harbor e capitanata dall’agente Jane Tennant, prima donna a ricoprire un incarico così importante. Nel corso della prima puntata dal titolo Inganni, lei e la sua squadra dovranno fare i conti con un caso che vedrà al centro un pilota della marina.

Il tutto prenderà il via quando il militare perderà la vita nel corso del collaudo di un velivolo sperimentale che era inserito in un progetto top-secret. A quel punto, gli investigatori dovranno stabilire se si sia trattato di un fatale incidente o se qualcuno ha attentato alla vita del pilota manomettendo in qualche modo il velivolo.


ARGOMENTI: N.C.I.S.