Nathaly Caldonazzo contro Cecchi Paone: «Odia le donne». È lite all’Isola

Pubblicato il 21 Aprile 2023 alle 17:17

Il copione con le frasi celebre di Nathaly Caldonazzo torna in scena all’Isola dei Famosi. Dopo la lite con Alessandro Cecchi Paone se ne esce con «Odia le donne»

Nathaly Caldonazzo contro Cecchi Paone: «Odia le donne». È lite all’Isola

Lo scorso anno era Barù al GF Vip, mentre quest’anno è Alessandro Cecchi Paone: per Nathaly Caldonazzo "odia le donne". Dopo tre partecipazioni ai reality e una al docu-reality Temptation Island Vip, il pubblico sa che tutte le volte che ha uno screzio con una persona del sesso opposto se ne esce con delle frasi del genere. Nelle ultime ore a portare scompiglio a L’Isola dei Famosi è stata la presenza di un boa rosa. Tra tutti è stata Corinne Clery a non darsi pace e, nonostante l’aiuto dei suoi compagni d’avventura, ha continuato a mostrarsi terrorizzata. Gli animi della Playa sono stati turbati anche da una lite tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone.

Cecchi Paone sbotta contro Nathaly Caldonazzo: «Pescivendola»

Come è stato mostrato durante il daytime dell’Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone ha cercato di rassicurare Corinne Clery in seguito allo spavento dopo aver visto un boa rosa. Il divulgatore scientifico ha tentato di tranquillizzare l’attrice consigliando di dormire fuori alla capanna "perché i serpenti hanno bisogno del calore della roccia, non verrebbero mai vicino l’acqua del mare". Nathaly è intervenuta manifestando tutto il suo risentimento per tenere compagnia Corinne e trascorrere la notte senza un riparo sulla testa. Da lì tutto è degenerato ed è scoppiata una lite a causa delle loro idee contrastanti. Il faccia a faccia si è concluso con Alessandro Cecchi Paone che ha dato della pescivendola a Nathaly Caldonazzo; quest’ultima se n’è uscita con "ha un problema con le donne".

Helena Prestes intossicazione all’Isola dei Famosi: parla Simone Antolini

Nelle ultime ore Helena ha avuto un’intossicazione all’Isola dei Famosi. Come è noto, la concorrente di Ilary Blasi ha avuto un malore dopo aver mangiato cose crude che non avrebbe dovuto mangiare. A svelarlo è stato Simone Antolini. La produzione del reality show si è assicurata che la modella stesse bene prima di consentirle di rientrare a pieno ritmo in gioco. Intanto anche Helena si è scagliata contro Alessandro Cecchi Paone difendendo Nathaly Caldonazzo. Il giornalista rimane nella sua posizione e non chiederà scusa, almeno fino ad oggi, per come ha definito l’ex primadonna del Bagaglino. Corinne Clery ha supplicato Alessandro di porgere le sue scuse, ma invano. Il chiarimento arriverà durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi prevista per lunedì 24 aprile?


ARGOMENTI: Isola dei famosi