Isola dei Famosi 2023, Helena Prestes ha un malore: «Sì, deliravi!»

Pubblicato il 21 Aprile 2023 alle 10:58

In queste ore Helena Prestes ha avuto un malore all’Isola dei Famosi, allarmismo tra i naufraghi. Le sue condizioni.

Isola dei Famosi 2023, Helena Prestes ha un malore: «Sì, deliravi!»

L’Isola dei Famosi ha aperto i battenti da qualche giorno e già stanno circolando delle notizie piuttosto interessanti che riguardano i naufraghi. In queste ore, però, a destare l’interesse dell’opinione pubblica è un evento alquanto increscioso, in quanto si tratta di un malore che ha colpito Helena Prestes.

La modella ha cominciato a non sentirsi affatto bene, al punto da generare un certo allarmismo nei naufraghi che erano insieme a lei e che si sono subito prodigati per aiutarla. Stando a quanto rivelato dalle sue compagne d’avventura, la modella ha iniziato improvvisamente ad accusare dolori all’addome, fino ad arrivare addirittura ad uno stadio di perdita di lucidità.

Malore per Helena Prestes all’Isola dei Famosi: il racconto di Corinne Clery

Helena Prestes ha avuto un malore in queste ore all’Isola dei Famosi. Tutto ha avuto inizio dopo che la modella ha mangiato i lumaconi di mare crudi pescati poco prima da Nathaly Caldonazzo. A dare l’allarme è stata Corinne Clery, che l’altro giorno si è trovata a soccorrere anche Cristina Scuccia. L’attrice ha detto: «Helena questa notte ha vomitato, e ora si sente male, ha mal di gola e spossatezza».

Successivamente, poi, la stessa Helena, ancora un po’ intontita, ha fatto delle domande alla sua compagna d’avventura in merito ai comportamenti che ha assunto durante il malore. Helena pare abbia anche raggiunto uno stadio di scarsa lucidità, al punto da arrivare a delirare. Sempre l’attrice ha detto: «Sì, deliravi! Non capivo cosa dicevi parlavi in portoghese, forse stavi sognando?»

Isola dei Famosi 2023: ecco cosa pare abbia avuto Helena e come sta adesso

Insomma, momenti davvero concitati per Helena Prestes, la quale è stata davvero messa k.o. da questo improvviso malore all’Isola dei Famosi. Stando a quella che è stata una prima ricostruzione dei fatti, dunque, pare che la modella abbia avuto un’intossicazione alimentare. Sull’isola, però, c’è anche chi ha avanzato altre ipotesi.

Pamela Camassa, infatti, è intervenuta per dire che, molto probabilmente, a causare il malore di Helena sia stato il sole. A tal riguardo, la donna ha detto di aver visto la modella un po’ bruciata sul corpo, pertanto, potrebbe essersi trattato anche di un’insolazione. Ad ogni modo, adesso la Prestes sembra stare meglio, anche se continua ad essere un po’ spossata.


ARGOMENTI: Isola dei famosi