Natalia Paragoni svela come ha detto ad Andrea di essere incinta: video toccante

Pubblicato il 30 Gennaio 2023 alle 14:18

Natalia Paragoni ha da poco annunciato di essere incinta e in queste ore ha svelato come l’ha comunicato ad Andrea Zelletta. Il video è tutto da vedere.

Natalia Paragoni svela come ha detto ad Andrea di essere incinta: video toccante

Come tutti i fan sapranno, Natalia Paragoni è incinta. A dare l’annuncio è stata direttamente lei qualche giorno fa. Ad ogni modo, dopo aver comunicato a tutto il popolo del web la lieta novella, la giovane ha deciso di fare altre confessioni. In particolare, mediante alcune Instagram Stories ha raccontato come ha scoperto di essere in dolce attesa e, soprattutto come l’ha detto ad Andrea Zelletta.

A corredo delle sue dichiarazioni, poi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato anche un video che sta commuovendo il popolo del web. La giovane ha subito esordito dicendo che lei e Andrea stessero provando ad avere un figlio. Tuttavia, nel momento in cui lei ha appreso di essere incinta è rimasta comunque sbalordita a causa di alcune dinamiche.

Ecco come ha scoperto Natalia Paragoni di essere incinta

Natalia Paragoni ha raccontato ai fan come ha scoperto di essere incinta. La ragazza ha ammesso che era un po’ di tempo che lei e Andrea stessero provando ad avere un figlio. Lo scorso novembre, poi, la giovane ha cominciato a stare molto male e ad avere dei forti dolori alla pancia e all’addome. In un primo momento, non credeva potesse trattarsi di una gravidanza in quanto il suo ciclo le era arrivato regolarmente.

La cosa che ha destato dei sospetti nella ragazza e, soprattutto, nella sua ginecologa, sono state delle perdite alquanto frequenti e questi dolori che non si accingevano a fermarsi. Per tale ragione, Natalia ha ritenuto opportuno fare un test di gravidanza. In quel momento era con il suo stylist e la sua manager in quanto si stava preparando per andare ad un evento, a cui si era già avviato Andrea. Senza dire nulla a nessuno, la giovane è andata in bagno ed ha effettuato il test da sola.

Come Natalia ha dato la lieta novella ad Andrea: la reazione di lui

Nel momento in cui ha appreso di essere incinta, Natalia Paragoni ha detto di essere scoppiata in lacrime e di essere uscita così dal bagno. Le persone che in quel momento erano con lei erano basite, poiché non sapevano se quelle fossero lacrime di gioia oppure no. Una volta appurata la gioia negli occhi della ragazza, poi, tutti si sono abbracciati ed hanno deciso il da farsi. Natalia ha subito chiamato Andrea e gli ha detto di lasciare tutto ciò che stava facendo per raggiungerla a casa. La giovane gli ha detto:

"Lascia tutto quello che stai facendo, vieni a casa perché dobbiamo andare in ospedale, io sto malissimo per lo stomaco. Il test l’ho fatto ma è negativo".

Una volta varcata la soglia della porta di casa, poi, Natalia ha accolto Andrea con il test di gravidanza tra le mani. Lui ha letto quello che ci fosse scritto e poi, con gli occhi commossi e pieni di gioia, ha dolcemente abbracciato la sua compagna.


ARGOMENTI: Uomini e Donne