Chi è Natalia Paragoni: biografia, data di nascita, altezza, fidanzato e Instagram

Pubblicato il 4 Marzo 2023 alle 10:04

Natalia Paragoni, chi è la fidanzata di Andrea Zelletta: biografia, profilo Instagram ufficiale e curiosità

Chi è Natalia Paragoni: biografia, data di nascita, altezza, fidanzato e Instagram

Natalia Paragoni è nata a Piantedo, in provincia di Sondrio, il 24 Dicembre 1997, sotto il segno zodiacale del Capricorno. La sua altezza è circa 170 cm, ed il suo profilo Instagram ufficiale è @natyparagoni. Natalia Paragoni ha studiato presso l’istituto di formazione professionale “Luigi Clerici”, al fine di coltivare la sua passione per il beauty. Al termine degli studi, ha lavorato come estetista, per poi debuttare nel mondo dello spettacolo e dei social.

Biografia Natalia Paragoni: personaggio televisivo e influencer

Natalia Paragoni si è trasferita da giovane a Milano, al fine di avere più occasioni professionali. Proprio nel capoluogo lombardo, la Paragoni ha avuto l’occasione di posare per alcuni fotoromanzi. Successivamente, è stata selezionata per partecipare al concorso di bellezza Miss Mondo, ed ha lavorato come ombrellina per la MotoGP.

A far conoscere Natalia Paragoni al grande pubblico, sicuramente la sua partecipazione a Uomini e Donne, nel 2018. La ragazza ha preso parte al popolare dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, per corteggiare il tronista Ivan Gonzales. Tuttavia, dopo aver avviato un percorso con lo spagnolo, la Paragoni ha preferito a lui un altro tronista, Andrea Zelletta. Reduce dall’esperienza di corteggiatrice, Natalia Paragoni è diventata un’affermata influencer, ed ha scritto anche un libro nel 2021, intitolato «La Vita Secondo Naty».

Vita privata di Natalia Paragoni: chi è il fidanzato

Natalia Paragoni, durante la sua esperienza a Uomini e Donne, ha corteggiato ed è stata la scelta di Andrea Zelletta, (modello ed influencer di Taranto, classe 1993). I due ancora oggi formano una coppia solida, e convivono assieme alle loro due cagnoline. Presto, inoltre, la loro famiglia si allargherà. Natalia, infatti, ha rivelato da poco ai suoi followers di aspettare un bambino dal suo compagno, dopo aver tenuto la notizia nascosta per mesi.

Precedentemente, Natalia ha avuto esperienze negative in amore. Un suo ex, infatti, era particolarmente geloso e possessivo, ma lei lo ha compreso piuttosto tardi, perché era immatura ed impulsiva. Inoltre, l’influencer ha dovuto subire un dolore grande a soli 20 anni, ovvero un aborto spontaneo che l’ha segnata molto.

Alcune curiosità su Natalia Paragoni

  • Natalia ha una farfalla tatuata sulla spalla destra, ed un piercing all’ombelico;
  • La Paragoni è stata vittima di uno scherzo de «Le Iene» nel 2020. Le avevano fatto credere che il suo fidanzato Andrea Zelletta l’avesse tradita;
  • L’influencer ha fatto diversi corsi in ambito beauty, ma non ha mai conseguito la maturità;
  • Le piacerebbe partecipare a Pechino Express o all’Isola dei Famosi, ma non parteciperebbe al Grande Fratello Vip.

ARGOMENTI: Biografia