Il Paradiso delle Signore, videomessaggio di auguri di buon Natale dagli attori

Pubblicato il 24 Dicembre 2021 alle 14:05

Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Massimo Poggio e altri ancora hanno inviato un videomessaggio di auguri per il Natale e l’anno nuovo ai fan fan de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, videomessaggio di auguri di buon Natale dagli attori

Le feste sono finalmente arrivate e gli attori de Il Paradiso delle Signore si sono ritagliati del tempo per mandare gli auguri di buon Natale e di buon anno ai loro numerosissimi fan. Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, tutte le attrici che vestono i panni delle Veneri ma anche i nuovi arrivati di questa sesta stagione, hanno girato una serie di piccoli video contenenti dei messaggi emozionanti e che sicuramente renderanno felici i loro seguaci.

Gli auguri de Il Paradiso delle Signore: Roberto Farnesi ringrazia i fan per la fedeltà

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è stata al centro di una sorta di rinnovamento. Molti personaggi sono usciti di scena e dei nuovi hanno fatto il loro ingresso, portando una ventata di freschezza all’interno della soap opera. In vista delle feste di Natale (ma anche di Capodanno), la casa produttrice de Il Paradiso delle Signore ha raccolto in un video emozionante, contenente gli auguri fatti dagli attori ai loro spettatori.

Il primo a parlare è Alessandro Tersigni. L’interprete di Vittorio Conti ha augurato buon Natale, buon anno e buone feste a tutti i fan, mandando loro una grande bacio. Un po’ più lungo, invece, è stato il videomessaggio di Roberto Farnesi. L’interprete di Umberto Guarnieri ha dapprima ringraziato il pubblico della soap per l’affetto e la fedeltà dimostrata quotidianamente, dopodiché ha augurato un sereno Natale e ’buonissimo’ anno nuovo.

Ecco il video con gli auguri de Il Paradiso delle Signore

Si sono riuniti per un coro di auguri coloro che vestono i panni di Irene, Gloria, Gemma, Roberto, Dora e Sofia. Non mancano gli auguri da parte degli interpreti di Anna Imbriani, Ezio Colombo, Veronica Zanatta, Nino, Beatrice, Armando, Salvatore. Molti attori si sono ripresi sul set, chi nella sala truccatori e chi fuori dalla casa Colombo. Tutto questo significa che sono ancora indaffarati con le riprese! All’interno del video (riportato di seguito) figurano anche i simpatici auguri di Francesca Del Fa e Chiara Russo, le interpreti di Irene e Maria. (Per vedere il video premere sul post Instagram)


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore