Muller e Peparini a Verissimo, paura al parto: «Andreas pensava che ero morta»

Pubblicato il 19 Maggio 2024 alle 18:35

Andreas Muller e Veronica Peparini sono stati ospiti a Verissimo ed hanno presentato le loro due figlie, ma non solo. I due hanno raccontato anche di alcuni momenti molto duri vissuti.

Muller e Peparini a Verissimo, paura al parto: «Andreas pensava che ero morta»

Nel corso della puntata Verissimo oggi, domenica 19 maggio 2024, Andreas Muller e Veronica Peparini sono stati intervistati da Silvia Toffanin. I due si sono presentati in compagnia delle loro due splendide gemelline, nate lo scorso 18 marzo, e anche con i due figli di lei, Olivia e Daniele, avuti dalla precedente relazione con Fabrizio Prolli. L’intera famiglia è apparsa felice e raggiante, quasi come se gestire ben quattro figli, di cui due neonate, non fosse affatto complicato. Ad ogni modo, nel corso dell’intervista, i due protagonisti hanno fatto delle confessioni molto toccanti sul parto e su delle difficoltà vissute che hanno portato Andreas ad andare nel panico.

Il difficile parto di Veronica Peparini: le confessioni della coreografa e di Andreas Muller a Verissimo

Andreas Muller e Veronica Peparini sono apparsi felicissimi, proprio come un’altra coppia intervistata ieri a Verissimo. I cuori dei due esplodono di gioia continuamente, ogni volta che il loro sguardo si posa su Penelope e Ginevra. Prima di vivere questa grande gioia, però, i due hanno dovuto affrontare svariate difficoltà. A tal riguardo, Veronica ha raccontato dei retroscena in merito al parto che, purtroppo, si è rivelato piuttosto complicato:

"Il cesareo alla fine è un’operazione, molto meglio il parto naturale, è stata tostina. Lui (Andreas) pensava che ero morta. Ad un certo punto, mi guardava e non reagivo. Dopo la seconda mi hanno calmato, sedato. Lui forse mi ha guardata nel momento in cui ero sedata".

Andreas è subito intervenuto sulla faccenda dichiarando anche le sue impressioni rispetto a questo sgradevole episodio. Il protagonista ha detto:

"Quel giorno me lo ricordo benissimo, poiché avevo una responsabilità immensa. L’ostetrica, quando hanno preso la prima bimba, mi ha chiesto ’Come si chiama la prima bimba?’ e io ’Che ne so’. Ho detto ’Se non ricordo male, Ginevra’, però per un attimo ho pensato di aver confuso, poi lei mi ha confermato che la prima ad uscire era Ginevra. Mi è venuta un po’ di ansia. Ho assistito al parto, non sono svenuto, però lei non reagiva, fissava il vuoto e mi sono spaventato".

La dolce dedica della figlia di Veronica e la vita a quattro

Insomma, si è trattato di un’esperienza molto difficile, ma al contempo decisamente emozionante che, alla fine, ha portato alla messa al mondo di due splendide bambine. Andreas Muller e Veronica Peparini, infatti, hanno ammesso che, inizialmente, pensavano che sarebbe stato più difficile gestire quattro figli, ma per fortuna non sembra essere così. La donna ha detto che tutto le viene tutto in maniera molto naturale, tuttavia, è molto aiutata da Andreas, il quale è un ottimo «mammo». Anche i due figli di Veronica sono entusiasti di queste due new entry. Olivia, infatti, ha scritto una lettera alla sua mamma in cui ha scritto che fosse parecchio tempo che le chiedeva quando e se le avrebbe mai donato un fratellino o una sorellina e, finalmente, questo momento tanto atteso è arrivato. Sia lei sia Daniele non vedono l’ora che le piccole diventino un po’ più grandicelle in modo da poter interagire meglio con loro e godersele appieno.


ARGOMENTI: Silvia Toffanin