Verissimo, Rosa Perrotta e Pietro non si sposano, lei furiosa per la proposta

Pubblicato il 18 Maggio 2024 alle 18:20

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno rilasciato un’intervista in cui hanno parlato del loro rapporto ed hanno fatto una confessione sul loro matrimonio saltato.

Verissimo, Rosa Perrotta e Pietro non si sposano, lei furiosa per la proposta

Nel corso della puntata di oggi di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato anche due ex volti di Uomini e Donne, ovvero, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. In tanti attendevano questa intervista in quanto credevano che, finalmente, sarebbe arrivato l’annuncio delle tanto attese nozze, ma così non è stato, anzi. Rosa ha raccontato della furia provata nel momento in cui, un po’ di tempo fa, Pietro decise di farle la proposta di matrimonio in maniera del tutto inaspettata. All’epoca la donna non si sentiva pronta ad affrontare un passo così importante, tuttavia, anche ora che sono passati alcuni anni, pare che la situazione non sia affatto cambiata. I due, poi, hanno affrontato anche altri argomenti inerenti il loro rapporto e la loro vita di coppia, che non sempre è stata semplice.

Rosa Perrotta svela a Verissimo la furia provata per la proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non si sposano. I fan che speravano in questo lieto annuncio, purtroppo, dovranno rinunciare a questo pensiero. Nel corso dell’ospitata di oggi a Verissimo, infatti, i due non hanno minimamente accennato alla vicenda, anzi, hanno raccontato dei retroscena inaspettati sul loro rapporto. I due si conobbero a Uomini e Donne, e da quel momento sono passati 7 anni. Sono stati anni caratterizzati da tanti alti e bassi. Adesso, finalmente, sembrano essere riusciti a trovare il giusto equilibrio, sta di fatto che Pietro desidererebbe anche il terzo figlio, mentre Rosa è stata categorica nel dire di «No». Ad ogni modo, le cose non sono state affatto semplici in passato. A tal proposito, l’ex tronista di Uomini e Donne (QUI un recente scoop sul programma) ha raccontato di quando Pietro decise di farle la proposta di matrimonio, cosa che lei non accettò affatto di buon grado:

"Dopo l’Isola dei Famosi ci fu proposta di matrimonio, ma non andò nel modo sperato. L’isola è stata una grande prova d’amore, tre mesi lontani. Mi sono arrabbiata in privato per la proposta poiché volevo un po’ più di tempo. Fu una doccia fredda, volevo che lui capisse come stessi io realmente e che me la facesse in privato. Non doveva farla. Lui è stato bravissimo a farmi innamorare di nuovo di lui dopo l’isola, perché ero molto scossa da quell’esperienza".

Nuova crisi per Rosa e Pietro, lui vuole terzo figlio, ma lei è categorica

Dopo questo momento così burrascoso, poi, tra i due ci fu un riavvicinamento, sta di fatto che hanno avuto il loro primo figlio Ethan. Poco dopo la nascita del primogenito, però, per i due arrivò la seconda crisi, forse ancora più buia e difficile della precedente, sta di fatto che stettero anche separati per un po’ di tempo. In questa circostanza, però, la principale colpevole fu Rosa. La donna si dedicò completamente alla maternità e a suo figlio, tralasciando il suo compagno cosa che, ovviamente, generò forti malumori. Rosa Perrotta ha detto:

"Per me la maternità è stata qualcosa di sconvolgente. La priorità era mio figlio. La perfezione non esiste. Essere una brava compagna, una buona madre, portare avanti lavoro e vita privata, ho avuto una defaillance. Sono stata carente col compagno. Lì ci siamo separati".

Ad ogni modo, al di là di tutte le difficoltà, alla fine Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una famiglia felice, hanno due figli splendidi che amano alla follia, e chissà che alla fine non decidano di provare ad avere anche una bambina, ma delle nozze non vi è traccia. Al termine dell’intervista, infine, Pietro ha letto una lettera per la sua compagna, cosa che aveva fatto sperare a molti che in quel momento volesse fare la proposta di matrimonio alla sua donna, ma questo non è avvenuto.


ARGOMENTI: Silvia Toffanin - Uomini e Donne