Mr Wrong, trama 30 giugno 2021: Cansu aspetta un bambino?

Pubblicato il 30 Giugno 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong oggi 30 giugno 2021 con un vortice che investirà nuovamente Cansu e la sua gravidanza inaspettata.

Mr Wrong, trama 30 giugno 2021: Cansu aspetta un bambino?

Anticipazioni Mr Wrong 30 giugno 2021 e la consapevolezza di Cansu nell’essere in attesa di un bambino. Ma qual è la verità?

Cansu è incinta?

Una nuova puntata Mr Wrong oggi 30 giugno 2021 dove la protagonista è nuovamente Cansu e tutto il suo caos che ha il nome di Levent. Alla festa fallimentare a sorpresa per il compleanno di Ezgi, Levent ha bevuto troppo ed ha fabbricato un anello di carta con le sue mani per poi chiedere a Cansu di diventare sua moglie. Se subito alla Akman è sembrata una bella proposta romantica, il giorno dopo si è sentita soffocare e ha capito che non era proprio quello che volesse.

Ma non è tutto, lo stesso Levent ha evidenziato di averle chiesto di sposarlo solo perché sotto l’effetto dell’alcol e non perché lo volesse veramente. Una situazione che ha portato la cugina di Ezgi ad andare via dalla casa del medico in fretta e furia, lasciandolo nuovamente senza una spiegazione.

I due lavorano insieme e lei non si può di certo comportare in maniera non corretta. Ma nella puntata di oggi Mr Wrong, Cansu ritira le sue analisi di routine e scopre dai valori di essere in dolce attesa. Il panico sale: come dirlo a Levent? Come la prenderà il dottore soprattutto ora che Cansu ha capito che a lui non interessa fare le cose seriamente?

La Akman cerca le sue amiche per raccontare quello che è accaduto e rivela tutta la verità. Deniz ed Ezgi sono contentissime per il lieto evento e le consigliano di parlare subito con Levent: il dottore, dopo aver scoperto questo importante dettaglio, parla con sua figlia e mette in chiaro il suo amore per Cansu.

L’uomo si presenta davanti alla Akman con intenzioni serie e vere chiedendole di sposarlo, ma i due dovranno fare i conti con una verità triste ed inaspettata.

Una offerta di lavoro per Ezgi

Nella puntata oggi Mr Wrong, dopo litigi e affermazioni forti, Ezgi e Ozgur sono tornati insieme convinti che più nulla potrà mettersi tra loro. Tuttavia la Inal decide di accettare una nuova proposta di lavoro fatta da un ragazzo proprietario di un ristorante, declinando l’offerta di Ozgur.

Ma il suo nuovo datore di lavoro è Tolga, il cugino tanto odiato dal suo fidanzato: come la prenderà Ozgur? Non ci resta che guardare con attenzione la puntata oggi Mr Wrong sempre su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Mr Wrong