keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 29 giugno 2021: Cansu si sposa?

Pubblicato il 29 Giugno 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong 29 giugno 2021 con un colpo di scena che riguarda Cansu, pronta a convolare a nozze.

Mr Wrong, trama 29 giugno 2021: Cansu si sposa?

Anticipazioni Mr Wrong oggi 29 giugno 2021 con le nozze di Cansu e un nuovo amore per Deniz. Che cosa sta per accadere?

Cansu si sposa?

Nuova puntata Mr Wrong oggi 29 giugno 2021 ci saranno altri colpi di scena dopo il doppio appuntamento del lunedì 28 giugno con una puntata inedita in prima serata.

La festa di compleanno di Ezgi non è riuscita assolutamente. La sorpresa è stata organizzata da Serdar sotto consiglio di Cansu: in tutto questo, quando Ozgur è arrivato per altri motivi all’interno di quel ristorante ha visto la sua fidanzata con una collana di diamanti regalata dal dottore. Per l’Atasoy è la fine dei giochi: l’uomo infatti pensa che la ragazza stia facendo il doppio gioco e non lo può perdonare.

Per questo motivo la licenzia da La Gabbia e le dice anche di non voler avere più nulla a che fare con lei. Non ci sono solo drammi, infatti Levent gradisce molto il bere che c’è alla festa e si fa coraggio per chiedere a Cansu di sposarlo. L’anello è stato realizzato in carta sul momento come gesto romantico, ma la cugina di Ezgi capisce che potrebbe essere solo l’entusiasmo del momento.

Una festa che sembra essere riuscita solamente per gli invitati, mentre Ezgi si trova dentro un incubo. È festeggiata da un uomo che non ama, la collana è fin troppo compromettente e le amiche non hanno compreso i suoi sentimenti. La Inal avrà un piccolo scontro con le sue amiche facendo capire loro di quanto Ozgur sia importante per lei e non Serdar.

Deniz e Ozan innamorati

Nella puntata oggi Mr Wrong ecco che ci sono anche delle belle notizie. Deniz ha scoperto che Ozan non è altro che il suo primo amore delle medie. Un incontro che le ha cambiato la vita allora e potrebbe accadere anche adesso. I due balleranno insieme e resteranno vicini sino al mattino successivo.

Cansu, in un primo momento, si è mostrata felice per la proposta di matrimonio inaspettata ma poi avrà un incubo notturno. Il giorno dopo non saprà più se quanto accaduto sia vero o solo frutto della sua immaginazione.

Riguardando l’anello fuggirà dalla casa del dottore e proprio lui le evidenzierà che la proposta è stata fatta solo a causa dell’alcol di troppo.

Una puntata Mr Wrong da non perdere, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Mr Wrong