Mr Wrong, trama 23 giugno: il segreto di Ezgi e Ozgur

Pubblicato il 23 Giugno 2021 alle 09:30

Anticipazioni Mr Wrong trama oggi 23 giugno 2021 con una coppia che finalmente confesserà quelli che sono i veri sentimenti.

Mr Wrong, trama 23 giugno: il segreto di Ezgi e Ozgur

Trama Mr Wrong oggi 23 giugno 2021 con l’amore che trionferà sino al prossimo caos, che è comunque dietro l’angolo!

È amore tra Ezgi e Ozgur

Una nuova puntata Mr Wrong oggi 23 giugno 2021 che farà di certo emozionare i telespettatori più affezionati alla coppia turca. In effetti questi due ragazzi ne hanno viste di tutti i colori e sarebbe anche ora che stessero insieme, ma nulla mai è come sembra a quanto pare.

Abbiamo lasciato la casa di Ozgur in fiamme per via di un incantesimo realizzato dalla madre e dalla zia, per scacciare Ezgi dalla vita dell’Atasoy. Intanto però l’Atasoy ha fatto ingelosire Ezgi con la sua uscita insieme alla giornalista, invitata in realtà come vendetta contro Serdar.

I due si trovano in un posto speciale e per la prima volta riescono a parlare in maniera molto chiara e sincera. I due ragazzi non possono fingere di essersi indifferenti soprattutto dopo le ultime vicende, dopo le uscite e le vendette per mettere alla prova la gelosia dell’altra persona.

Ozgur ed Ezgi non possono più fingere nemmeno a loro stessi e in un momento romantico si dicono tutto, ma proprio tutto. I due vicini di casa un tempo nemici sono diventati soci e poi una coppia a tutti gli effetti, seppur segretamente al fine che nessuno per ora lo venga a sapere. I due infatti vogliono viversi la storia in santa pace e senza più alcuna finzione: ce la faranno?

Una situazione minacciosa

Nella puntata oggi Mr Wrong, nel frattempo Levent ha capito che non può vivere senza Cansu ed è gelosissimo di lei. Se vuole riconquistare la sua fiducia, l’unico modo è dire la verità alla figlia Zeynep.

La bambina è gelosa del padre e ancora scossa per il divorzio con la madre ma afferma di aver capito tutto in merito a questa relazione e di essere anche concorde! Chi invece proprio non si arrende sono le famiglie di Ezgi ed Ozgur che fanno di tutto perché i due stiano lontani in ogni modo.

Deniz non riesce a non cedere al corteggiamento di Ozan: lei ha scoperto quel segreto che lega loro sin da piccoli ma ora una minaccia potrebbe minare la situazione per sempre e in maniera molto grave.

Ma non è tutto, infatti Ozgur non riesce ad ottenere i permessi per il nuovo locale e crede che ci sia qualcuno di sua conoscenza dietro tutto questo. Per scoprire di chi si tratta basterà sintonizzarsi su Canale 5 dalle ore 14.45 per una nuova curiosa puntata Mr Wrong!


ARGOMENTI: Mr Wrong