keyboard_arrow_up

Mr Wrong, trama 22 giugno: incantesimi e incendi

Pubblicato il 22 Giugno 2021 alle 09:30

Trama Mr Wrong oggi 22 giugno 2021 dove l’amore potrebbe finalmente triofare e una casa andare a fuoco!

Mr Wrong, trama 22 giugno: incantesimi e incendi

Anticipazioni Mr Wrong oggi 22 giugno 2021 con un amore che sta nascendo e una donna che incendia la casa del figlio.

Nevim scopre la verità

Una nuova puntata Mr Wrong oggi 22 giugno 2021 dopo il doppio appuntamento che ha visto la fine del rapporto tra Ezgi e Ozgur.

Ci sono tantissime cose che non sono ancora chiare alle rispettive famiglie dei due protagonisti. Ozgur ed Ezgi stanno ballando la danza della gelosia e così complicano il loro rapporto. La Inal sarebbe dovuta uscire con Serdar, ma l’arrivo della madre all’ultimo minuto fa saltare l’appuntamento.

Ozgur è convinto che Ezgi sia uscita con Serdar e per questo motivo si vendica, così da servire una vendetta vera e propria. Invita Yesim a casa sua e la Inal sente tutto dal terrazzo: la sua reazione è quasi inaspettata visto che si reca piangente in camera sua senza più voler vedere nessuno.

Nella puntata oggi Mr Wrong, Nevim è ossessionata da Ezgi e vuole capire chi sia e cosa stia combinando. Per questo motivo si reca nella clinica ginecologica dove crede lavori Ozgur: la madre della ragazza scopre tutta la verità e ora sa che Ezgi ha mentito. Nevim viene a sapere dell’accordo tra i due e anche del fatto che abbia spacciato il suo vicino di casa per il suo fidanzato nonché medico.

Nevim chiama subito Unal, che cerca di mediare anche se non verrà ascoltato. Ora Nevim vuole che la figlia faccia i bagagli per tornare a Bursa ma la Inal non vuole assolutamente lasciare casa di Cansu e tantomeno Ozgur.

La casa di Ozgur in fiamme!

Nella puntata oggi Mr Wrong Sevim e Fitnat vogliono che Ozgur ed Ezgi si lascino, perché secondo loro è una coppia finta e le non è adatta a lui. Le due donne sono a La Gabbia e hanno un incontro con Nevin e Unal che sono infastiditie perché l’Atasoy non vuole passare del tempo con loro.

Ma la verità è un’altra, infatti Ozgur vuole stare con Nevim e Unal per chiedere scusa di tutto quello che è accaduto, anche se i genitori di Ezgi non sembrano intenzionati al perdono. Sevim e Fitnat si recano a casa dell’Atasoy per lanciare un rito scaramantico con delle spezie ma finiranno per incendiare la casa di Ozgur!

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 14.45 per una nuova puntata Mr Wrong. Leggi anche: Mr Wrong, trama 23 giugno: il segreto di Ezgi e Ozgur


ARGOMENTI: Mr Wrong