Morto padre Le Donatella: il triste annuncio di Silvia e Giulia Provvedi

Pubblicato il 14 Settembre 2022 alle 13:31

Lutto per Giulia e Silvia Provvedi: le gemelle hanno perso il padre. La promessa e l’annuncio toccante

Morto padre Le Donatella: il triste annuncio di Silvia e Giulia Provvedi

Lutto per Silvia e Giulia Provvedi: è morto il padre. Il duo Le Donatella hanno dato l’annuncio sui social. Il messaggio è arrivato sui rispettivi profili social, a corredo di un cuore rosso su uno sfondo nero. Giulia e Silvia Provvedi hanno scritto una dedica con una promessa all’amato genitore scomparso oggi:

"Sei stato il nostro esempio. Ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà ti ameremo per sempre"

Le due gemelle sono state accolte da un abbraccio virtuale dei followers che, in questi minuti, stanno esprimendo la loro vicinanza in un momento così tragico e drammatico.

Morto il padre de Le Donatella: la vicinanza a Giulia e Silvia Provvedi

Sono tanti che stanno esprimendo il proprio cordoglio dopo avere appreso della morte del padre de Le Donatella. Tra questi vi sono Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma anche Laura Pausini e Laura Chiatti. Un commento è stato scritto anche da Pierluigi Gollini, ex fidanzato di Giulia Provvedi. La loro storia è finita nel 2019 dopo un anno d’amore. La coppia aveva già superato un momento di crisi quando Le Donatella erano tra i concorrenti del Grande Fratello Vip e a Giulia erano arrivate delle prime voci su un presunto tradimento.

Ad oggi non si conoscono le cause della morte del padre delle sorelle Provvedi. Pochi giorni fa un’altra cantante è stata colpita dallo stesso lutto delle due ex concorrenti de L’Isola dei Famosi e partecipanti di X Factor. Come è noto ai più, Emma Marrone ha perso il padre dopo aver combattuto contro la leucemia.

Chi è il padre de Le Donatella morto: i gesti delle gemelle Provvedi

Sul papà di Giulia e Silvia Provvedi non emerge alcuna informazione. Nel 2020, però, Le Donatella postarono sul profilo Instagram una immagine insieme a lui in occasione del suo compleanno. Prima che nascesse la figlia di Silvia Provvedi, Nicole, le gemelle festeggiarono il compleanno dell’uomo insieme a lui. Raramente l’hanno mostrato sui social però, in quell’occasione, esaltarono il profondo amore e la dolcezza regalata da parte del genitore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Isola dei famosi