Morgane - Detective geniale, la terza stagione si farà? Parlano i protagonisti

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 alle 19:21

I protagonisti della fortunata serie francese, in un’intervista al quotidiano France Info, hanno parlato della possibile terza stagione.

Morgane - Detective geniale, la terza stagione si farà? Parlano i protagonisti

Morgane - Detective geniale, la serie francese con Audrey Fleurot e Mehdi Nebbou, ha riscosso un gran successo di pubblico anche con la messa in onda della seconda stagione che si è conclusa ieri sera. La puntata finale ha lasciato aperte molte questioni e per questo i fan si stanno chiedendo se ci sarà o no una terza stagione. A questa domanda hanno risposto i protagonisti della serie nel corso di un’intervista al quotidiano transalpino France Info.

Morgane - Detective geniale 3 ci sarà? I protagonisti si sbilanciano

Morgane - Detective geniale ha riscosso un successo incredibile di pubblico in tutti i paesi in cui è stata trasmessa, Italia compresa. Qui da noi, proprio ieri sera, è andata in onda la puntata finale della seconda stagione che si è conclusa con delle situazioni poco chiare che hanno spinto i fan a chiedersi se ci sarà una terza stagione.

A questa domanda hanno risposto direttamente Audrey Fleurot e Mehdi Nebbou, i protagonisti della serie, i quali, nel corso di un’intervista rilasciata addirittura nel mese di maggio al quotidiano francese France Info, hanno rivelato che la terza stagione della serie era già in fase di scrittura. La nuova stagione è già in produzione visto che le riprese sono partite lo scorso 29 giugno, come riportato in un comunicato da TF1, il canale televisivo che la produce.

Morgane - Detective geniale: anticipazioni terza stagione

La terza stagione di Morgane - Detective geniale sarà composta sicuramente da otto episodi, così come le prime due stagioni, e porterà a compimento le storyline lasciate in sospeso nella stagione appena conclusa. Il nuovo ciclo di episodi riprenderà il racconto dal momento in cui la protagonista ed il comandante Karadec si sono lasciati andare alla palese attrazione che sentono l’uno per l’altra e si sono baciati.

Tuttavia, non è detto che i due avranno una storia d’amore visto che l’uomo è fidanzato con Roxanne, che si riprenderà dal ferimento quasi mortale che l’ha colpita, mentre Morgane ha scoperto che Romain, il compagno scomparso quindici anni prima e che credeva morto, è invece vivo e vegeto ed ha una compagna in Inghilterra. Inoltre, dopo questa sconvolgente scoperta, la nostra protagonista non sarà più sicura di voler continuare a collaborare con la polizia di Lille.