Morgane - Detective geniale 2, anticipazioni ultima puntata 25 ottobre 2022: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 24 Ottobre 2022 alle 17:14

Morgane farà una sconvolgente scoperta sulla scomparsa di Romain e dovrà fare i conti con il passato.

Morgane - Detective geniale 2, anticipazioni ultima puntata 25 ottobre 2022: una sconvolgente scoperta

La seconda stagione di Morgane - Detective geniale si concluderà martedì 25 ottobre 2022 con la messa in onda dell’ultima puntata (composta da due episodi) durante la quale la nostra protagonista dovrà fare i conti con il passato. La consulente della polizia nel corso delle indagini su una sparatoria in cui sarà coinvolta l’ispettrice Roxane, farà una sconvolgente scoperta circa la scomparsa di Romain. Inoltre, dovrà fare chiarezza sui sentimenti che prova nei confronti di Karadec.

Morgane - Detective geniale 2, settimo episodio: la consulente della polizia alle prese con uno strano caso

L’ultima puntata di Morgane - Detective geniale 2 in onda il 25 ottobre 2022 si aprirà con l’episodio intitolato «55 chili» durante il quale la consulente della polizia dovrà indagare su un caso davvero strano. A differenza di altre indagini, infatti, questa volta non verrà trovato nessun corpo senza vita, bensì una bara vuota. La polizia si metterà subito al lavoro, ma le informazioni a disposizione della squadra di Karadec saranno molto poche e gli agenti sembreranno brancolare nel buio fino a quando Morgane non avrà un’intuizione importante.

La donna capirà che il corpo scomparso appartiene ad Hélène Lecoq, una notabile locale e che l’assassino fa probabilmente parte della sua famiglia. La nuova indagine sarà una manna dal cielo per Morgane, in quanto, l’aiuterà a distrarsi dai problemi di cuore visto che non riuscirà proprio ad essere indifferente al suo capo.

Morgane - Detective geniale 2, ottavo episodio: Morgane fa i conti con il passato

Morgane, come detto, cercherà di distrarsi concentrandosi sul lavoro per non pensare a Karadec e non ammettere a sé stessa di essersi innamorata di lui. Tuttavia, la donna, nel corso dell’episodio conclusiva della serie dal titolo «Insperata Fortuna», si ritroverà ad indagare su un caso che la riporterà indietro nel passato. Morgane, infatti, investigherà sulla sparatoria che porterà l’ispettrice Roxane a lottare per la sua vita in un letto d’ospedale.

La consulente della polizia scoprirà che la persona che ha tentato di uccidere la collega lo ha fatto perché lei stava indagando sulla morte di Romain. Morgane, dunque, farà una sconvolgente scoperta riguardo alla scomparsa del suo grande amore e dovrà fare i conti con il proprio passato. Riuscirà ad affrontare tutto questo e a mettere insieme i pezzi della sua vita? Per saperne, tutti sintonizzati su Rai Uno martedì 25 ottobre 2022 alle ore 21:25.