Morgane - Detective geniale 2, anticipazioni 2^ puntata 11 ottobre 2022: uno sconvolgente omicidio

Pubblicato il 10 Ottobre 2022 alle 18:07

Morgane dovrà indagare sullo sconvolgente omicidio di un giovane di nome Valentin.

Morgane - Detective geniale 2, anticipazioni 2^ puntata 11 ottobre 2022: uno sconvolgente omicidio

Morgane - Detective geniale 2 torna con una nuova puntata (composta da due episodi) martedì 11 ottobre 2022 su Rai Uno in prima serata. In questo nuovo appuntamento, la nostra protagonista dovrà frequentare un corso per essere reintegrata in polizia, oltre a cercare di risolvere due casi di omicidio davvero complessi. Come se non bastasse, dovrà iniziare a cercare una nuova casa visto che Gilles sarà stanco di ospitarla con la sua famiglia.

Morgane - Detective geniale 2, terzo episodio: la consulente frequenta un corso per essere reintegrata in polizia

La seconda puntata di Morgane- Detective geniale 2 andrà in onda l’11 ottobre 2022 e nel corso del primo episodio della serata intitolato «Made in France», la nostra protagonista dovrà frequentare un corso per poter essere reintegrata in polizia. Il corso sarà tenuto dal Maggiore Lenormand, ma, ad un certo punto, Morgane sarà distratta da una telefonata.

La consulente della polizia verrà messa al corrente di un omicidio e si metterà subito al lavoro per risolvere il caso, che apparirà sin da subito molto complesso. Intanto, la donna dovrà anche risolvere i suoi problemi personali visto che Gilles, che si era offerto di darle riparo a casa sua quando è stata sfrattata, sarà stanco di ospitarla a casa sua con tutta la famiglia e così lei dovrà cercare una nuova casa.

Morgane - Detective geniale 2, quarto episodio: lo sconvolgente omicidio di Valentin

La serata proseguirà con l’episodio dal titolo «Doppio inganno», durante il quale Morgane si impegnerà a fondo su un caso di omicidio a dir poco sconvolgente. La donna, dopo essere riuscita ad essere reintegrata in polizia, indagherà sulla morte del giovane Valentin.

Il suo corpo senza vita sarà ritrovato all’interno di una fattoria e sin da subito Morgane capirà che qualcosa non torna. La donna, dunque, inizierà a farsi mille domande, chiedendosi: cosa vuole raccontare Valentin? E soprattutto che cosa nascondeva il giovane al punto tale da essere ucciso? Il caso sarà davvero complesso e l’unica in grado di riuscire a risolverlo sarà Morgane. Ci riuscirà oppure no?