Morgane - Detective geniale 2, anticipazioni 1^ puntata 4 ottobre: Karadec sotto inchiesta

Pubblicato il 3 Ottobre 2022 alle 18:30

Morgane indagherà su due omicidi, mentre il comandante Karadec dovrà affrontare un’indagine interna sul suo conto.

Morgane - Detective geniale 2, anticipazioni 1^ puntata 4 ottobre: Karadec sotto inchiesta

La seconda stagione di Morgane - Detective geniale prenderà il via il 4 ottobre 2022 su Rai Uno alle ore 21:25 con la messa in onda della prima puntata composta da due episodi. In questo appuntamento, Morgane si ritroverà ad indagare su due terribili omicidi insieme al comandante Karadec. Quest’ultimo, però, dovrà stare attento ad ogni mossa, in quanto sarà sotto inchiesta da parte di una commissione interna.

Morgane Detective geniale 2, primo episodio: l’ispettrice Asher indaga su Karadec

La prima puntata di Morgane - Detective geniale 2 andrà in onda il 4 ottobre 2022 ed il primo episodio, intitolato 2300 calorie, vedrà Morgane indagare sull’omicidio di una giovane commessa. La consulente della polizia, dopo essere tornata a fare coppia con Ludo, si concederà una seduta di shopping nel centro commerciale in cui è solita recarsi per acquistare nuovi capi di abbigliamento alquanto eccentrici.

La donna, mentre sarà impegnata a scegliere i nuovi vestiti, si imbatterà nel corpo senza vita della commessa Séverine Moutier. Le indagini per scoprire chi l’abbia uccisa partiranno immediatamente e saranno condotte da Morgane e Karadec. Quest’ultimo, però, dovrà stare molto attento ai metodi che utilizzerà, in quanto sarà sotto inchiesta. L’ispettrice Asher, infatti, indagherà su alcuni colpi da lui sparati in una precedente indagine.

Morgane Detective geniale 2, secondo episodio: la consulente indaga di nascosto su un omicidio

La vita di Morgane, nel secondo episodio della serata dal titolo Legami di sangue, prenderà una piega decisamente negativa. L’eccentrica consulente della polizia non solo verrà sfrattata da casa, ma sarà anche sospesa dal lavoro. Senza un tetto sulla testa e senza stipendio, non saprà proprio come andare avanti, ma per fortuna il collega Gilles le tenderà la mano.

Il poliziotto, infatti, darà ospitalità a lei e a tutta la sua famiglia a casa sua. Come se non bastasse, stringerà un accordo con Morgane permettendole di indagare in modo non ufficiale sull’omicidio di una giovane ragazza che, a quanto pare, era una poliziotta, ma potrebbe anche non essere così. Riuscirà a risolvere lo spinoso caso, nonostante non avrebbe dovuto condurre le indagini, e a farsi riammettere al lavoro?