Morgane - Detective geniale 2: quando inizia, numero puntata, trama, cast e streaming

Pubblicato il 2 Ottobre 2022 alle 18:30

Quando va in onda Morgane Detective geniale 2? Vediamo tutto quello che bisogna sapere sulla seconda stagione della serie francese.

Morgane - Detective geniale 2: quando inizia, numero puntata, trama, cast e streaming

Morgane - Detective Geniale, la fiction francese con protagonista Audrey Fleurot, che ha riscosso un buon successo di pubblico con la prima stagione, tornerà presto su Rai Uno con nuovi casi da raccontare. In questo nuovo ciclo di episodi, la stravagante Morgane Alvaro continuerà a risolvere intricati casi insieme al comandante Karadec grazie al suo intuito. Non solo, la consulente della polizia dovrà stare vicino all’uomo che sarà messo sotto inchiesta da una commissione interna. La seconda stagione di Morgane - Detective geniale sarà composta da otto episodi e saranno trasmessi su Rai Uno e in streaming su RaiPlay.it, in quattro prime serate a partire da martedì 4 ottobre 2022 (ultima puntata prevista per il 25 ottobre).

Morgane-detective geniale 2: trama e cast della serie con Audrey Fleurot

La seconda stagione di Morgane Detective geniale ci porterà a scoprire se la stravagante consulente della polizia riuscirà ad integrarsi in quel mondo e a risolvere i suoi problemi con l’autorità. Morgane, in questi nuovi episodi, continuerà a mandare all’aria tutte le certezze del comandante Adam Karadec. Tuttavia, il suo intuito si rivelerà decisivo per risolvere diversi casi spinosi in luoghi differenti. La giovane investigatrice, infatti, si ritroverà a dover indagare su omicidi accaduti nel centro commerciale in cui è solita fare compere, in una fattoria in cui si allevano mucche, in una corte d’assise e persino in uno strip club.

Karadec sarà sempre al suo fianco, nonostante dovrà affrontare un’inchiesta sul suo conto. Una commissione interna, infatti, indagherà su di lui per fare luce su alcuni incidenti accaduti nella prima stagione. Ad occuparsene sarà la tenace ed affascinante ispettrice Roxane Ascher, la quale dovrà anche valutare la qualità del contributo di Morgane alle forze dell’ordine. Karadec non sarà insensibile al fascino della poliziotta che in qualche modo gli somiglia molto.

Sul versante sentimentale, Morgane tornerà a fare coppia con Ludo, il quale tornerà a casa, mentre Eliott continuerà ad essere un bambino prodigio e Tea sarà in piena crisi adolescenziale. Chloé, invece, continuerà a confidarsi con sua madre. La gestione della vita quotidiana, però, per Morgane non sarà affatto semplice. La donna sarà pronta ad una vita normale? Il cast sarà praticamente lo stesso della prima stagione con Audrey Fleurot nel ruolo della protagonista e Mehdi Nebbou nei panni del comandante Karadec.