Mina Settembre 2, anticipazioni 3^ puntata 16 ottobre 2022: Mina tra Claudio e Domenico

Pubblicato il 15 Ottobre 2022 alle 10:11

Mina inizierà ad avere dei dubbi sul rapporto con Claudio e sarà sempre più attratta da Domenico.

Mina Settembre 2, anticipazioni 3^ puntata 16 ottobre 2022: Mina tra Claudio e Domenico

Le avventure di Mina Settembre tornano in tv domenica 16 ottobre 2022 con la messa in onda della terza puntata. In questo appuntamento, la nostra protagonista tornerà a Procida per occuparsi di uno strano ospite del b&b in cui ha alloggiato con suo fratello Gianluca. Inoltre, inizierà ad avere dei dubbi sul suo rapporto con Claudio, mentre cercherà di tenere a freno l’attrazione che prova per Domenico.

Terza puntata Mina Settembre 2: Claudio vuole un figlio, Mina è piena di dubbi

La terza puntata di Mina Settembre 2 in onda domenica 16 ottobre 2022 inizierà con l’episodio intitolato «Cosa resta di noi» nel quale la nostra protagonista per una serie di eventi si ritroverà a dover tornare a Procida. La giovane assistente sociale andrà sull’isola nello stesso bed & breakfast in cui aveva soggiornato con Gianluca durante la sua vacanza, per aiutare uno strano ospite della struttura. L’uomo sembrerà essersi nascosto lì con suo figlio.

Mina cercherà di scoprire cosa sia accaduto, ma dovrà anche destreggiarsi tra il desiderio di Claudio di avere un figlio ed i dubbi che nutrirà sul loro rapporto. Nel frattempo, il Generale sosterrà di aver visto Olga a Napoli ed, ovviamente, non verrà creduto visto che la donna è partita per un viaggio intorno al mondo.

Mina Settembre 2, anticipazioni 16 ottobre: l’assistente sociale sempre più attratta da Domenico

Nel secondo episodio della serata dal titolo «Sorprese», Claudio proporrà a Mina di fare un viaggio in barca a vela. La proposta dell’uomo, unita al fatto di averle chiesto un figlio, lascerà l’assistente sociale piena di dubbi. La donna, nonostante sia cosciente del fatto che il viaggio sia l’ultima possibilità per salvare il loro rapporto, si butterà a capofitto in un nuovo caso. Mina cercherà di evitare che Vincenzino, un suo protetto, finisca in una casa famiglia.

Ad aiutarla in questa impresa ci sarà Domenico, il ginecologo del consultorio da poco tornato a Napoli. Lavorare fianco a fianco con lui metterà Mina in grande difficoltà visto che farà grande fatica a mascherare l’evidente attrazione che prova nei suoi confronti. Riuscirà a fare la scelta definitiva tra suo marito Claudio ed il bel ginecologo?