Mina Settembre 2, anticipazioni 2^ puntata 9 ottobre 2022: l’assistente sociale perdona Irene

Pubblicato il 8 Ottobre 2022 alle 16:37

Mina, in seguito ad un gesto romantico di Claudio, si scioglierà e riuscirà a perdonare Irene.

Mina Settembre 2, anticipazioni 2^ puntata 9 ottobre 2022: l’assistente sociale perdona Irene

Le avventure di Mina Settembre 2 continueranno domenica 9 ottobre 2022 su Rai Uno alle ore 21:25 circa. Nella seconda puntata l’assistente sociale riceverà un regalo speciale da parte di suo marito Claudio, che la aiuterà a sciogliersi e a perdonare l’amica Irene. Inoltre, si occuperà di due casi alquanto bizzarri e dovrà affrontare il ritorno di Domenico.

Mina Settembre 2, seconda puntata: Mina perdona Irene grazie ad un gesto di suo marito Claudio

Nel primo episodio della seconda puntata di Mina Settembre 2 intitolato «Le signorine Esposito», Mina, dopo aver deciso di dare una seconda possibilità a suo marito Claudio, andrà con lui dalle signorine Esposito, cinque donne anziane che per lui sono state come delle zie putative. Le cinque donne saranno alle prese con un bizzarro problema e Mina le aiuterà a risolverlo.

Questo «caso» unirà molto Mina e Claudio e succederà ancora di più nel momento in cui scoprirà che l’uomo ha rimesso a nuovo la barca di suo padre. Il gesto romantico di Claudio la scioglierà e le darà la forza di mettere da parte la rabbia che sente nei confronti di Irene e di perdonarla, tant’è che si recherà da lei insieme a Titti per consolarla della sua separazione e per il fatto che Gianluca ha deciso di andare via di casa.

Mina Settembre 2, anticipazioni seconda puntata: Mina gelosa di Domenico

Il secondo episodio della serata dal titolo «Wonderwomen» vedrà Mina, Irene e Titti alle prese con un caso alquanto difficile. Le tre amiche dovranno cercare di aiutare tre operaie di una fabbrica, le quale, in seguito al licenziamento, hanno iniziato a lavorare in proprio in maniera abusiva. L’assistente sociale e le sue amiche si metteranno sulle tracce delle operaie che rischieranno grosso nel momento in cui la polizia le scoprirà ad intrufolarsi in una fabbrica dismessa.

A quel punto, Mina non potrà fare altro che mettersi nelle mani di Irene, la quale dovrà rivolgersi all’avvocato Luigi Abbamondi che è da sempre innamorato di lei, per poterle aiutare e risolvere i loro guai. Nel frattempo, Mina sospetterà che Domenico abbia una relazione con un’altra donna e comincerà ad essere gelosa di lui.