Mina Settembre 2, anticipazioni ultima puntata: Mina verrà sospesa

Pubblicato il 5 Novembre 2022 alle 17:14

Mina verrà sospesa dal lavoro di assistente sociale e per lei sarà un duro colpo.

Mina Settembre 2, anticipazioni ultima puntata: Mina verrà sospesa

Mina Settembre 2, la fiction dal grande successo con protagonista Serena Rossi, giunge all’epilogo domenica 6 novembre 2022 con la messa in onda dell’ultima puntata (composta da due episodi). In questo appuntamento finale, la nostra protagonista sarà sospesa dalla professione di assistente sociale per aver agito in maniera errata e per lei sarà un duro colpo. Nel frattempo, tutte saranno emozionate per le nozze di Titti.

Mina Settembre, anticipazioni 6 novembre 2022: l’assistente sociale sospesa dal lavoro

L’ultima puntata Mina Settembre 2 in onda il 6 novembre 2022 inizierà con l’episodio intitolato «Con un piccolo aiuto» e sarà incentrato sul proseguimento della storia della giovane Viola che cambierà per sempre la vita della protagonista. Mina, infatti, si metterà in contatto con la madre biologica della giovane senza il suo consenso e questo suo gesto, dettato solo dalla volontà di aiutarla, le costerà molto caro. La donna, infatti, sarà sospesa dalla professione di assistente sociale e dovrà lasciare il consultorio.

Per lei sarà davvero un duro colpo e si commuoverà non poco. Domenico, che prova forti sentimenti nei suoi confronti, deciderà di prendere in mano la situazione ed aiutare Mina a riottenere il suo lavoro. Il ginecologo, per riuscirci, andrà a parlare con la madre biologica di Viola per provare a convincerla a ritirare la denuncia contro di lei.

Anticipazioni Mina Settembre 2, ultima puntata: Olga torna a casa e racconta una storia che non regge

La serata si concluderà con l’episodio dal titolo «Andare a vedere» nel corso del quale Mina metterà per un giorno da parte i problemi con il lavoro e si preparerà a vivere una giornata di allegria con le sue amiche. Titti, infatti, sarà ormai pronta a convolare a nozze e tutte le sue amiche saranno molto emozionate per lei che finalmente potrà coronare il suo sogno d’amore, ma qualcosa sembrerà poter turbare quel momento quasi perfetto. Di cosa si tratterà?

Nel frattempo, Olga, che ha fatto un giro intorno al mondo, tornerà a casa, ma racconterà a tutti una storia che non reggerà per nulla e difficile da credere. Cosa racconterà la donna? Vi ricordiamo l’appuntamento con l’ultima puntata di Mina Settembre 2 in onda domenica 6 novembre 2022 su Rai Uno alle 21:20 circa.