Mina Settembre 2, anticipazioni 5^ puntata 30 ottobre 2022: una scoperta sconcertante

Pubblicato il 29 Ottobre 2022 alle 10:06

Nella quinta puntata di Mina Settembre 2, la protagonista farà una scoperta sconvolgente su sua madre e sua zia.

Mina Settembre 2, anticipazioni 5^ puntata 30 ottobre 2022: una scoperta sconcertante

Mina Settembre torna con una nuova appassionante puntata (composta da due episodi) domenica 30 ottobre 2022, su Rai Uno, alle 21.20. In questo nuovo appuntamento, l’assistente sociale cercherà di aiutare Gianluca che sarà preoccupato per la giovane di cui si è innamorato. Inoltre, nel tentativo di aiutare una ragazza a conoscere la madre biologica, finirà per mettersi nei guai ed, infine, farà una sconcertante scoperta su sua madre e sua zia.

Mina Settembre 2, anticipazioni 30 ottobre 2022: Gianluca chiede aiuto a Mina

Il primo episodio della quinta puntata di Mina Settembre 2 che andrà in onda domenica 30 ottobre 2022 si intitola «Non si scappa» e riporterà la nostra protagonista a Procida. Questa volta, Mina si recherà sull’isola per aiutare suo fratello Gianluca, il quale sembrerà essersi innamorato della figlia di Juliette, la proprietaria del b&b.

Sarà stesso il ragazzo a chiamarla, in quanto temerà che l’idillio della famiglia francese possa essere minato dal ritorno dell’ex marito di Juliette. Quest’ultimo è un ex tossicodipendente che porterà soltanto malumori e conflitti. L’assistente sociale cercherà di capire cosa si nasconda dietro a questo dramma familiare e finirà per scoprire un segreto su Gianluca.

Quinta puntata Mina Settembre 2: l’assistente sociale fa una sconcertante scoperta su Olga e Rosa

La serata proseguirà con l’episodio dal titolo «La Sibilla Cumana» in cui la vita di Mina cambierà profondamente a causa della storia di Viola, una ragazza difficile in cerca della madre biologica. L’assistente sociale sarà determinata ad aiutarla e farà di tutto per trovare la donna che l’ha messa al mondo, ma, così facendo, finirà per mettersi nei guai.

Nel frattempo, Irene si renderà conto che inizia a piacerle Luigi Abbamondi e, poiché non se lo aspettava e non si sentirà a suo agio, cercherà di mettere a tacere i propri sentimenti per provare a non restare coinvolta. Intanto, Titti e Giordano avranno qualche problema, poiché lui ha scoperto che Max sa che il figlio che la ragazza aspetta potrebbe essere suo. Infine, Mina scoprirà qualcosa di sconcertante guardando un servizio al telegiornale: Olga e Rosa sono insieme. La giovane, ovviamente, si chiederà dove siano e perché lo abbiano tenuto nascosto.