Milly Carlucci contro Maria De Filippi: «Me la vedrò con un’altra donna»

Pubblicato il 18 Marzo 2023 alle 13:48

Nuova sfida tv per Milly Carlucci e Maria De Filippi: la conduttrice di Rai1 rompe il silenzio sul diretto competitor e svela novità

Milly Carlucci contro Maria De Filippi: «Me la vedrò con un’altra donna»

Dopo essersi sfidate agli inizi dell’attuale stagione tv, torna lo scontro Auditel tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Sabato 18 marzo in prima serata su Rai1 farà il suo debutto la quarta edizione de Il Cantante Mascherato contro la prima puntata del talent di Maria De Filippi. Come è noto, il programma della Carlucci non andrà più in onda il venerdì ma il sabato sera che è la serata più importante ma anche la più difficile della settimana televisiva. Milly è pronta come lo sono le dodici straordinarie maschere in gara e la giuria, fiore all’occhiello di questa edizione. Perché questo cambio di programmazione al sabato sera?

In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, Milly Carlucci ha raccontato di aver proposto Il Cantante Mascherato all’azienda ormai quattro anni fa. All’epoca era una scommessa e cominciò ad andare in onda il venerdì in prima serata. Poi questa scommessa è stata vinta e ora si punta a fare le cose ancora più in grande:

"Ne sono molto orgogliosa, ringrazio l’azienda per questa ennesima iniezione di fiducia. Certo, l’impegno si fa ancora più serio. La trasmissione dura un’ora in più, si dovrà tenere sempre il ritmo alto"

Milly Carlucci rompe il silenzio sulla sfida con Maria De Filippi

"Farò del mio meglio. Tra me e Maia non c’è e non c’è mai stata nessuna guerra. Al limite una sana rivalità. E poi mi piace l’idea di vedermela con un’altra di donna, che stimo molto", ha confessato Milly Carlucci sulla diretta concorrente che su Canale 5 il sabato sera conduce la fase finale del suo talent show. Inoltre ha chiarito più volte che questa sfida tv con la De Filippi non ha retroscena e non nasconde nulla. Tra lei e Maria non ci sono rivalità personali anche se l’idea di una presunta guerra tra di loro fa parlare e quindi fa bene ai programmi.

Il Mascherato per Una Notte: Milly Carlucci svela indizi e retroscena

Tante le novità apportate a Il Cantante Mascherato 4. In ogni serata è prevista l’esibizione de Il Mascherato per una Notte, una maschera in più sulla falsariga del Ballerino per una Notte di Ballando con le Stelle. Il Vip è nascosto sotto un costume anche lui con un enorme Cuore e verso le undici di sera viene svelata la sua identità. I video di presentazione delle maschere sono stati migliorati con uno stratagemma: saranno mostrati piccole parti del corpo del personaggio famoso che si nasconde sotto la maschera dando nuovi indizi.


ARGOMENTI: Milly Carlucci - Maria De Filippi