Milena Miconi rientra al GF Vip dopo l’abbandono provvisorio (VIDEO)

Pubblicato il 12 Febbraio 2023 alle 18:04

Milena Miconi è rientrata al Grande Fratello Vip, dopo aver lasciato la casa temporaneamente nei giorni scorsi

Milena Miconi rientra al GF Vip dopo l’abbandono provvisorio (VIDEO)

La concorrente del GF Vip 7, Milena Miconi, è rientrata nella casa il giorno 12 febbraio, dopo l’abbandono temporaneo del gioco a causa di un grave lutto. I Gieffini l’hanno accolta tutti calorosamente, con abbracci e dimostrazioni d’affetto. Per tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello, l’ingresso di Milena è stato una sorpresa, in quanto la donna sarebbe dovuta rientrare durante la puntata di domani (13 febbraio).

Ma perché Milena Miconi aveva lasciato il reality? Qualche settimana fa, era venuto a mancare il manager dell’attrice, Alessandro Lo Cascio, e la Miconi aveva varcato la porta rossa per recarsi al funerale. Dopo la cerimonia funebre, inoltre, per Milena era stata necessaria una settimana di quarantena, come è prassi in questi casi.

Milena Miconi torna al GF Vip dopo l’addio al manager

La morte di Alessandro Lo Cascio (manager non solo della Miconi ma anche di altri personaggi di spicco dello spettacolo italiano, come Raffaella Carrà e Gina Lollobrigida) aveva sconvolto l’attrice. Dopo la comunicazione del decesso dell’uomo, infatti, Milena era scoppiata in lacrime ed aveva comunicato anche la volontà di abbandonare il gioco: “Come faccio a stare qua dentro, non me la sento, non ce la faccio a reggere sta roba, non me la sento”. Lo Cascio, infatti, per la Miconi non era solo un manager, ma anche un grande amico, con il quale aveva trascorso molti momenti importanti della sua vita.

Tuttavia, la Miconi si è fatta forza nonostante la grave perdita, ed ha deciso quest’oggi di tornare dai suoi compagni di gioco. Infatti, per Milena, l’avventura che sta vivendo all’interno della Casa è molto importante. Parlando con Tavassi e Micol, infatti, l’attrice ha fatto un punto del suo percorso nel Grande Fratello, dichiarando: “quando tornerò a casa mi mancherà tutto questo”, riferendosi alle risate, alle attività ecc, del programma, sottolineando che spesso, a casa sua, trascorre del tempo da sola.

Milena Miconi al GF Vip svela: "il teatro mi ha salvato”

Milena dentro la casa si è molto confidata con gli altri. In particolare, ha dichiarato ad Alberto De Pisis che dopo le sue esperienze televisive che le hanno dato la popolarità non le hanno dato, al contempo, la credibilità professionale. Successivamente, Milena ha dovuto fare i conti con diverse questioni private, tra cui i problemi economici e la maternità, che l’hanno spinta a mollare le scene televisive ed a dedicarsi principalmente al teatro: “per me il teatro è vita, a prescindere dal fatto che veramente mi ha salvato da un momento terribile, mi ha rimesso in vita, mi ha proprio ritirato su, perché ho ricominciato a fare tante cose belle, mi sono divertita ed io non posso stare senza andare su un palcoscenico e provare quell’emozione.”


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP