GF Vip, Milena Miconi abbandona. Colpita da un lutto: «Torno a casa»

Pubblicato il 5 Febbraio 2023 alle 15:05

La concorrente del Grande Fratello Vip ha abbandonato momentaneamente il gioco dopo la morte di Alessandro Lo Cascio: la decisione di Milena Miconi

GF Vip, Milena Miconi abbandona. Colpita da un lutto: «Torno a casa»

Nelle ultime ore Milena Miconi ha annunciato che vuole ritirarsi dal GF Vip. La concorrente è stata colpita da un lutto decisamente importante: è morto Alessandro Lo Cascio. La produzione del reality show targato Alfonso Signorini ha comunicato la prematura scomparsa del manager dei Vip, colpito da un attacco di cuore all’età di 52 anni. Era l’agente di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Gina Lollobrigida e Raffaella Carrà. Curava le carriere, tra gli altri, anche di Manila Nazzaro, Angela Melillo, Eva Grimaldi e Sandra Milo. Milena Miconi ha abbandonato momentaneamente GF Vip: per qualche giorno starà fuori dalla Casa per prendere parte ai funerali di Alessandro Lo Cascio che si svolgeranno lunedì 6 febbraio presso la Chiesa degli Artisti in Roma.

Milena Miconi lascia GF Vip: colpita dalla morte di Alessandro Lo Cascio

La scomparsa del manager Alessandro Lo Cascio è stata riferita a Milena Miconi in Confessionale. Una volta uscita, la concorrente del GF Vip ha annunciato ai suoi compagni di avventura la volontà di lasciare il programma: "Come faccio a stare qua dentro, non me la sento, torno a casa". Un episodio del genere era già successo durante la seconda edizione: in quella circostanza fu Daniele Bossari a lasciare momentaneamente la Casa di Cinecittà per partecipare ai funerali del suo manager Franchino Tuzio.

Numerose Vip hanno salutato Lo Cascio; commosso l’addio di Sandra Milo che ha dedicato un lungo messaggio social al suo agente: "Oggi si è spento inaspettatamente un collaboratore prezioso, un amico di vecchia data, molto più di un fidato agente, quasi un quarto figlio. Oggi il mio amato Alessandro se n’è andato dove non sentirà più alcun dolore, dove risuonerà ancora nell’aria la sua risata argentina, dove gli angeli lo accoglieranno prendendolo per mano".

Milena Miconi in lacrime dopo morte del suo manager: l’abbraccio di Davide Donadei

Nella mattinata di oggi sono volati diversi messaggi aerei sulla Casa del GF Vip: Alberto De Pisis e i Donnalisi (Barbara Palombelli ha rotto il silenzio sulla coppia) hanno ricevuto parole di supporto. L’allegria e la gioia sono stati interrotte dalle lacrime di Milena Miconi per la morte di Alessandro Lo Cascio. La concorrente ha ricevuto sostegno da parte dei suoi compagni; sta facendo il giro del web l’abbraccio datole da Davide Donadei.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP