Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi contro il GF Vip: «Figli e figliastri»

Pubblicato il 16 Marzo 2023 alle 14:28

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi hanno avuto uno sfogo contro il GF Vip. A quanto pare, i due ragazzi ritengono di non ricevere lo stesso trattamento di altri vip.

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi contro il GF Vip: «Figli e figliastri»

In queste ore, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi si sono lasciati andare a delle considerazioni poco carine nei riguardi del GF Vip. Nello specifico, i due concorrenti stavano facendo una partita di biliardo quando, improvvisamente, hanno cominciato a parlare della loro esperienza nel programma. Ebbene, ad un certo punto, la ragazza ha ammesso di essere un po’ delusa e triste per come siano andate alcune cose. Secondo il suo punto di vista, infatti, lei ed Edoardo sarebbero «l’ultimo chiodo della barca». Altri compagni d’avventura, invece, riceverebbero un trattamento del tutto differente.

Lo sfogo di Micol Incorvaia contro il Grande Fratello Vip

Micol Incorvaia si è sfogata contro il GF Vip trovando l’appoggio totale di Edoardo Tavassi. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui gli autori del programma hanno deciso di concedere anche a Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli una romantica cena a lume di candela a bordo piscina. Micol è rimasta male del fatto che questa chance non è mai stata data a lei e ad Edoardo.

A tal riguardo, infatti, la concorrente ha ammesso di essere convinta che all’interno di questo reality show si facciano delle differenze di trattamento, in quanto ci sono «figli e figliastri». La sua disamina ha trovato perfettamente d’accordo Edoardo, il quale ha rincarato la dose aggiungendo anche altre dichiarazioni.

Edoardo Tavassi appoggia la fidanzata: le sue parole sul GF Vip

Nello specifico, infatti, Edoardo Tavassi ci ha messo il carico da 100 alle accuse mosse dalla sua fidanzata contro il GF Vip dicendo: «Sto a rosicà, noi stiamo facendo finta di stare insieme da cinque mesi per riuscire ad ottenere quella cena e niente». Tra i coinquilini nei paraggi c’era anche Luca Onestini, il quale ha ascoltato commentando di tanto in tanto lo sfogo dei due ragazzi.

A quanto pare, dunque, Micol ed Edoardo non si sentono trattati al pari di altri compagni d’avventura. Questa è una polemica sollevata anche da alcuni telespettatori della trasmissione. Sulla faccenda, infatti, è intervenuta anche l’influencer Deianira Marzano, la quale ha ammesso che, purtroppo, proprio a causa di queste preferenze, l’edizione di quest’anno del GF Vip sia andata come sia andata. Ci sarà un intervento da parte di Alfonso Signorini nella puntata di questa sera del reality show per fare un po’ di chiarezza?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP