GF Vip sondaggi, puntata 16 marzo: chi sarà il secondo finalista? Il risultato

Pubblicato il 15 Marzo 2023 alle 13:18

Sette persone in nomination al GF Vip per la scelta del secondo finalista. Chi tra Antonella, Daniele, Giaele, Micol, Milena, Nikita e Onestini avrà la meglio?

GF Vip sondaggi, puntata 16 marzo: chi sarà il secondo finalista? Il risultato

Al termine della puntata di lunedì scorso del GF Vip, Alfonso Signorini ha aperto un nuovo televoto che vede scontrarsi sette persone, ovvero: Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini. Uno di loro verrà decretato come il secondo finalista ufficiale dopo Oriana Marzoli. Il pubblico da casa, infatti, è chiamato a votare chi si intende mandare in finale tra i concorrenti attualmente in nomination. I ragazzi, però, sono ignari di quale sia lo scopo del televoto. Per tale ragione, nel corso della prossima puntata del reality show saranno spiazzati dall’effetto sorpresa. Sul web, chiaramente, ci sono i sondaggi, i quali danno un esito ambivalente.

Esito sondaggi GF Vip 16 marzo: ecco chi potrebbe essere il secondo finalista

Una persona tra Antonella, Daniele, Giaele, Micol, Milena, Nikita e Onestini sarà il secondo finalista di questa edizione del GF Vip. I sondaggi presenti sul Forum del GF Vip rivelano che la persona meno votata dal pubblico da casa sia Milena Miconi. Subito dopo di lei, in penultima posizione, c’è Giaele De Donà. A seguire, poi, ci sono Luca Onestini, Micol Incorvaia e Daniele Dal Moro.

In seconda posizione, stando a quanto emerso da tali sondaggi, c’è Antonella Fiordelisi. La ragazza, però, è separata da Nikita Pelizon, la quale risulta essere la più votata dal pubblico da casa, solo per una manciata di voti. Per tale motivo, fino alla chiusura del televoto da parte di Alfonso Signorini nella puntata del 16 marzo del GF Vip tutto potrebbe cambiare.

Grande Fratello Vip 7: duro testa a testa tra Nikita e Antonella

Sul sito Reality House, che anche si occupa dei sondaggi del GF Vip, l’esito è leggermente differente. In merito agli ultimi tre in classifica, le posizioni sono invariate: ultima Milena, seguita da Giaele e Luca. In quartultima posizione, però, stavolta c’è Daniele Dal Moro, attaccato recentemente da Alfonso Signorini, seguito in terza posizione da Micol Incorvaia.

Al primo posto, secondo questi sondaggi, c’è Antonella Fiordelisi, mentre seconda Nikita Pelizon. A quanto pare, dunque, il pubblico sta combattendo fino alla fine per salvare la propria beniamina. Ad aggiudicarsi il titolo di seconda finalista del GF Vip, dopo Oriana Marzoli, dunque, dovrebbe essere una tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP