Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i motivi dell’addio

Pubblicato il 19 Gennaio 2022 alle 14:30

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo oltre 10 anni insieme, hanno annunciato la separazione: quali sono i motivi che li hanno spinti a dirsi addio?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i motivi dell’addio

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è giunta al capolinea. L’annuncio è arrivato dai diretti interessati, con un comunicato scarno inviato all’Ansa. A distanza di qualche ora, sono stati svelati anche i motivi che avrebbero portato alla rottura.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la separazione

Sposati dal 2014, ma insieme da oltre dieci anni, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la separazione. Un fulmine a ciel sereno per tutti i fan della coppia, che hanno sempre guardato ai loro beniamini come ai protagonisti di una favola.

Eppure, qualcosa deve essere andato storto. La conduttrice svizzera e l’imprenditore bergamasco non hanno chiarito i motivi della rottura, ma si sono limitati a sottolineare di aver preso questa decisione di comune accordo, per il bene delle figlie Sole e Celeste.

«Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia», si legge nella nota che gli ex coniugi hanno inviato all’Ansa.

A distanza di qualche ora dall’annuncio della separazione, i beninformati hanno ricostruito la loro storia d’amore, svelando i motivi che avrebbero portato alla rottura.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i motivi dell’addio

Stando a quanto sostiene Il Corriere della Sera, Michelle e Tomaso avrebbero iniziato a pensare di mettere fine al loro matrimonio un anno e mezzo fa. E’ in questo periodo, infatti, che sarebbero iniziati i problemi tra loro. Fino a questo momento, il loro rapporto era stato «bello e litigarello», come qualsiasi altra unione.

La crisi, alimentata da «ripicche, silenzi e porte chiuse», sarebbe nata per un «diverso modo di intendere la vita (più introspettivo lui, più estroversa lei), alcune amicizie non condivise e progetti lavorativi che avrebbero creato tensioni».

La Hunziker e Trussardi, quindi, si sarebbero allontanati, senza riuscire a trovare il modo corretto per comunicare i rispettivi malumori. Michelle avrebbe iniziato a dedicarsi ad altri interessi, come le arti marziali, mentre lui si sarebbe buttato a capofitto nel lavoro.

L’apice della crisi sarebbe stato raggiunto durante le ultime festività di Natale, quando la conduttrice ha portato le figlie in Alta Badia. Tomaso è riuscito a raggiungerle solo il 25 dicembre, ma è ripartito prima del calar del sole. Allo scoccare del nuovo anno, Michelle e suo marito si sarebbero guardati in faccia, ammettendo la fine del loro matrimonio.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker