Max Giusti in ospedale per un incidente in motocross: come sta?

Pubblicato il 11 Aprile 2022 alle 14:58

Domenica da dimenticare per Max Giusti: l’attore e conduttore è finito in ospedale a causa di un incidente in motocross. Come sta?

Max Giusti in ospedale per un incidente in motocross: come sta?

Brutto incidente per Max Giusti, che è stato costretto a ricorrere alle cure ospedaliere. Il conduttore e attore si è fatto male mentre stava partecipando ad una gara di motocross presso il circuito di Ponte Sfondato a Montopoli di Sabina, in provincia di Rieti. Come sta?

Max Giusti incidente: in ospedale dopo gara di motocross

Domenica 10 aprile 2022, Max Giusti stava partecipando ad una gara di motocross presso il circuito di Ponte Sfondato a Montopoli di Sabina, in provincia di Rieti. Ad un certo punto, però, ha perso il controllo del mezzo e ha avuto un incidente. A rendere pubblica la notizia è stato, via social, lo stesso conduttore e attore.

Max, anche se non ha chiarito le dinamiche dell’incidente, ha condiviso con i fan il suo arrivo presso il Policlinico Gemelli di Roma. E’ qui, infatti, che è stato costretto a recarsi dopo la caduta dalla moto. Ha riportato una lussazione al braccio sinistro e diversi lividi e ferite su entrambe le braccia.

Giusti ha spiegato che ad avergli procurato le ferite sono stati i sassolini presenti sul suolo. Questi sono stati smossi dagli altri mezzi in gara e gli sono finiti addosso quando si è schiantato a terra.

Come sta Max Giusti?

Fortunatamente, Max sta bene. Dal video condiviso dal letto d’ospedale, infatti, lo si sente scherzare come al solito. «Mi hanno rimesso a posto», ha ammesso sorridendo il conduttore di Guess My Age.

Giusti ha poi sottolineato che, anche se «è finita così», sta «bene» e non si è «rotto nulla». Pertanto, i fan possono stare tranquilli. Con qualche giorno di riposo, tornerà attivo come sempre e, magari, potrà continuare a dedicarsi anche al motocross.

Dopo aver condiviso il video dal letto di ospedale, Max ha ricevuto tantissimi commenti di incoraggiamento, sia da parte di amici che di semplici fan. Lui, a riposo forzato, ha ringraziato tutti, sottolineando ancora una volta di stare «come un treno».

Insomma, solo un grande spavento per Giusti, che in questo momento sta vivendo un periodo lavorativo particolarmente soddisfacente. Ha ereditato Guess My Age da Enrico Papi e presto potrebbe tornare al timone di Boss in Incognito, trasmissione in onda su Rai2.